Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Getdeb.net
Buongiorno, curiosando su questo sito, bello e utile, ho trovato GETDEB.NET come applicazione di aggiornamento dei repository...se non ho capito male la mia 11.10 può avere le versioni dei programmi della 12.04 che non installo perchè troppo avida di risorse sul mio stravecchio pc. Ho seguito la guida, molto semplice, però alla fine mi ritrovo sempre i programmi vecchi della 11.10 su Synaptic. Forse non funziona? o ha un utilizzo diverso? Pensavo di trovare l'ultima versione di Amule e Chromium invece sono sempre gli stessi.Sfascio tutto

Grazie Confused
Cita messaggio
Grazie per l'aiuto!
Arrivederci....
Cita messaggio
Prima di fare sarcasmo avresti anche potuto aspettare un altro pochino. La gente lavora e non è a tua disposizione anche il mattino. Peraltro prova a chiedere nei servizi a pagamento e sono certo che aspetterai molto di più.

Quindi se reputi che la tua attesa di qualche ora sia insostenibile, allora .... Arrivederci ... con vero piacere ....

Queste sono le cose che mi fanno pensare seriamente: ... ma chi me lo fa fare ? ....
Cita messaggio
Certamente alcune volte.......
Poi si pensa a quanti altri, coraggio prof e mi raccomando MAI MOLLARE
Cita messaggio
Ma figurati, mollare per così poco ... questa è gente che magari, per i servizi profumatamente a pagamento, aspetta giorni e giorni senza lamentarsi, mentre qui per qualche ora d'attesa ....
Cita messaggio
Per Cantaro: mi cancelli da questo forum e dal sito, e cerchi di migliorarsi, che la vita è breve. Lei è troppo emotivo! Pensi alla salute.
Cita messaggio
Prof. perché non ripulire un po' il Forum da post poco onorevoli? Huh
Cita messaggio
Grazie lo faccio immediatamente con tantissimo piacere.
Cita messaggio
(18-05-2012, 20:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Grazie lo faccio immediatamente con tantissimo piacere.

Eccellente! Exclamation
Cita messaggio
Esimio varenne62, ella è stata depennata dal forum. Col suo indirizzo e-mail non risulta niuna registrazione al sito, pertanto chieda la cancellazione, via e-mail, indicando l'indirizzo di registrazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)