Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giù le mani dai bambini
Le multinazionali farmaceutiche si sono inventante una serie di malattie psicologiche dei bambini (ADHD in primis) per somministrare farmaci e psicofarmaci molto redditizi (sono circa 6 milioni i bambini sotto cura con il Ritalin solo in america, circa il 10% circa della popolazione scolastica americana).
Consiglio un ottimo sito che denuncia questa deriva (che sta invadendo anche l'Italia), utile per chi ha bambini e non solo!
Provate a fare il test sotto la finestra "pro e contro". Io ho risposto mettendo il mio comportamento da bambino un po' vivace e discolo... pazzesco! risulto malato e da psicofarmaci!
http://www.giulemanidaibambini.org/

Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Impiccherei volentieri loro e la banda di psicologi e psichiatri corrotti che prendono mazzette dalle multinazionali per prescrivere i loro farmaci.
E prenderei a calci i genitori che gli portano i figli ad ogni minima sciocchezza pensando che la pillola del dottore risolva i loro problemi...
quali problemi poi? La maggior parte delle volte è semplice menefreghismo e mancanza di attenzione per i figli.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
son perfettamente d'accordo con BAT e non aggiungo altro.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(10-03-2014, 21:44 )'BAT' Ha scritto: Impiccherei volentieri loro e la banda di psicologi e psichiatri corrotti che prendono mazzette dalle multinazionali per prescrivere i loro farmaci.
E prenderei a calci i genitori che gli portano i figli ad ogni minima sciocchezza pensando che la pillola del dottore risolva i loro problemi...
quali problemi poi? La maggior parte delle volte è semplice menefreghismo e mancanza di attenzione per i figli.

Vedo che sei tenero. Invece di impiccarli non sarebbe meglio imbottirli di farmaci dannosi ed inutili fino alla loro fine ?

Cita messaggio
Non ci avevo pensato, quindi concordo con quest'utlima soluzione: se li impicchiamo non soffrono abbastanza [img]images/smilies/at.gif[/img]
è molto più intelligente intossicarli coi loro stessi prodotti!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non dimenticate che, qualche anno fa (e la tendenza continua tutt'oggi) abbassando i limiti massimi del colesterolo, in una notte hanno creato qualche milione di malati cronici...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
[img]images/smilies/dodgy.gif[/img] [img]images/smilies/dodgy.gif[/img]Le cose vanno fatte con criterio. Invece di impiccarli, proponiamo al governo Renzi una legge che obblighi lor signori a sperimentare sulla loro pelle qualunque nuovo prototipo di farmaco, non solo 'psico', per poi studiarne gli effetti.

Cita messaggio
(10-03-2014, 23:20 )BAT Ha scritto: Non ci avevo pensato, quindi concordo con quest'utlima soluzione: se li impicchiamo non soffrono abbastanza [img]images/smilies/at.gif[/img]
è molto più intelligente intossicarli coi loro stessi prodotti!

scusa, mi accodo a te, cosi se c'è bisogno di una man forte, potete contare anche su me
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(10-03-2014, 23:12 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto:
(10-03-2014, 21:44 )'BAT' Ha scritto: Impiccherei volentieri loro e la banda di psicologi e psichiatri corrotti che prendono mazzette dalle multinazionali per prescrivere i loro farmaci.

Vedo che sei tenero. Invece di impiccarli non sarebbe meglio imbottirli di farmaci dannosi ed inutili fino alla loro fine ?

...mi accodo senza dubbi.
[img]images/smilies/fallita.gif[/img]Pero' al posto dell'impiccagione, propongo l'affogamento in un'enorme piscina zeppa di pillole, senz'acqua, cosi' sotto metri di pillole, e senza appigli, l'affogamento è molto piu' lento e....motivato....[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
ne parlava il grillo nazionale qualche anno fa http://www.youtube.com/results?search_qu...talin&sm=3
Cita messaggio

Vai al forum: