Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giù le mani dal Majorana - i primi risultati

Grazie alle manifestazioni degli alunni, docenti e personale scolastico, ma soprattutto grazie alle vostre numerosissime e-mail di protesta, ad oggi ne contiamo oltre 3.000, siamo riusciti a sensibilizzare l'opinione pubblica. Numerosi i media che si sono occupati della questione e numerose le personalità politiche che sono, attivamente intervenuti a sostegno della giusta causa. Le vostre e-mail, continuano ad arrivane numerosissime e, oltre tanto, l'appello gira in un grandissimo numero di pagine Facebook, in Twitter, Bolg, Siti, Forum (anche delle più conosciute distribuzioni Linux, quali Ubuntu, Mint, ecc...). Di seguito, aggiorno, tutti voi, su quanto è accaduto dalla data del nostro appello, riportando, articoli, servizi video ed appelli di personalità politiche a sostegno della nostra giusta causa. … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Sono molto contento di sapere che qualcosa inizi a smuoversi e sono sicuro che l' eco crescerà sempre più fino a portare alla logica conclusione positiva per l' Istituto e di conseguenza di tutti coloro che come me hanno tratto grande beneficio dall' ottimo lavoro svolto sul web con la massiccia diffusione di ottime video guide (vere e proprie lezioni), software e le stupende Plus che tanto hanno facilitato la prima esperienza con Gnu/Linux Ubuntu di molti.
Grazie di tutto e visto che non guasta mai;
IN BOCCA AL LUPO
Cita messaggio
Sono lieto di vedere che finalmente le acque si stanno agitando, mi associo all'in bocca al lupo di maffin.

Forza Professore, Forza Majorana. Sleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Allora anche stavolta non mi sono sbagliato: la scelta della linea di protesta spetta a chi la intraprende, a noi seguirlo in massa ed aspettarci i risultati che, come immaginavo, non sono mancati.
Attendiamo domani le risposte del Consiglio Provinciale di Caltanissetta, se potessi ci andrei come suggerito con una telecamera, anche se dubito i consiglieri permetteranno la ripresa della seduta e farlo di nascosto non è consentito!
Prof. io lavoro a quella lista intanto, appena deciderete la seconda fase della protesta, se mai si rendesse necessario, contattami che te la faccio avere!
Un grazie da parte mia alle emittenti, testate giornalistiche e politici con senso di responsabilità che sono intervenuti e che interverranno nella questione Rolleyes CoolExclamation Heart Blush
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò, avevo comunicato il tuo suggerimento alla dirigenza.

Domani, al consiglio provinciale, ci sarà una delegazione di docenti e studenti, armati di due telecamere Smile

Cita messaggio
(27-11-2011, 18:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò, avevo comunicato il tuo suggerimento alla dirigenza.

Domani, al consiglio provinciale, ci sarà una delegazione di docenti e studenti, armati di due telecamere Smile
Grazie ma il consiglio non è mio, l'ho letto nell'altra discussione; in ogni caso chiedete il permesso di riprendere la seduta, anche se pubblica se non ricordo male ci vuole l'autorizzazione per le riprese video!
Vi consiglio di rivolgervi al signor Michele Mancuso, presidente del Consiglio Provinciale o, qualora non fosse presente, al vicepresidente signor Vincenzo Cascino (sempre che nel frattempo queste cariche non siano state cambiate fonte)
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)