Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giù le mani dal Majorana tutto RISOLTO!

Le vostre e-mail, arrivate numerosissime e l'appello diffuso in un grandissimo numero di pagine Facebook, Twitter, Blog, Siti, Forum, hanno contribuito, in modo consistente, al raggiungimento della giusta e definitiva conclusione della vicenda. Il Majorana non verrà più smembrato a favore di altre scuole più piccole, ma manterrà l'autonomia ed anzi assorbirà, l'Istituto Professionale.
Ormai il provvedimento è definitivo con il decreto dell’Assessore Regionale, che ha acquisito il parere favorevole del Ministero.
Ringraziamo tutti per l'aiuto che ci avete dato: grazie, grazie, grazie.

Per maggiori notizie:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Benissimo, una storia chiusa con il lieto fine finalmente Rolleyes BlushBlushBlush
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
BeneExclamation una bella notiziaWink
Bilodiego
Cita messaggio
Ottima notizia Smile
Cita messaggio
Wink Evvai!!! Blush
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Un'altra vittoria del popolo (del web), così come per i referendum e molte altre cose ancora, riprova che il popolo si schiera sempre dalla parte delle giuste iniziative!
Ho partecipato quel poco che ho potuto e l'ho fatto volentieri visto che si trattava di difendenre anche i "miei interessi" e per questo non voglio essere ringraziato!
Gran bel risultato, complimenti al prof., alla scuola primo fra tutti al suo preside (anche se oggi non si chiama così ma io sono della "vecchia scuola"), al personale docente e non, ai ragazzi e a tutti noi per il risultato ottenuto (e senza cariche delle Forze dell'Ordine!)
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(11-03-2012, 09:38 )nicolo74 Ha scritto: Un'altra vittoria del popolo (del web), così come per i referendum e molte altre cose ancora, riprova che il popolo si schiera sempre dalla parte delle giuste iniziative!
Ho partecipato quel poco che ho potuto e l'ho fatto volentieri visto che si trattava di difendere anche i "miei interessi" e per questo non voglio essere ringraziato!
Gran bel risultato, complimenti al prof., alla scuola primo fra tutti al suo preside (anche se oggi non si chiama così ma io sono della "vecchia scuola"), al personale docente e non, ai ragazzi e a tutti noi per il risultato ottenuto (e senza cariche delle Forze dell'Ordine!)

Buon giorno prof.
Sono contento.
L'esercito delle formichine ha vinto contro i calabroni.

Cordialità
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Plaudo all'ennesima vittoria. Forza Prof. !!!
Cita messaggio
Grazie, Prof!

Impegno e "giustizia" (questa volta, purtroppo non sempre) hanno vinto in questa nostra bella e bistrattata Italia.

E, in particolare, nel "nostro" vilipeso Sud!

"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
Cita messaggio
vorrei inscrivermi per avere sempre informazioni del vs.sito grazie
Bisleri Renato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)