Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gimp 2.6 duro a morire
Question 
Sto provando Ubuntu e tra le applicazioni si è installato Gimp 2.6 . Attraverso la cartella "Ubuntu software center" ho tentato di installare la versione 2.8. Malgrado abbia seguito le istruzioni; rimozione della versione precedente e successiva installazione, quando avvio Gimp si apre con la vecchia versione. Rifacendo la procedura Gimp, in Ubuntu software center appare col segno di spunta (ritengo perchè già installato... o no!). Sono graditi suggerimenti per risolvere il problema grazie.
Cordialmente
Turi
Cita messaggio
ciao, guarda:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ho seguito attentamente la guida del link prima ancora della tua segnalazione, il fatto è che avendo Ubuntu in perfetto inglese non trovo corrispondenze con i suggerimenti della guida....ho la sensazione di cercare le strade di Roma ai tempi di Cesare con la guida di città attuale.
Saluti
Turi
Cita messaggio
da impostazioni o centro di controllo, vai su language e imposta la lingua italiana,
Cita messaggio
Ho fatto anche questa procedura senza alcun effetto.
Cita messaggio
Che versione di Ubuntu hai installato Huh

Cita messaggio
(15-05-2013, 21:53 )procton771 Ha scritto: da impostazioni o centro di controllo, vai su language e imposta la lingua italiana,

Risolto. In seguito ad un aggiornamento di ubunbtu ricevuto mentre ero in rete ho potuto settare in italiano.
Approfitto del contatto per chiederti: esiste una guida per conoscere come muoversi sotto Ubuntu? cioè Finestre, Tasti, comandi rapidi, ecc.
Saluti Turi
Cita messaggio
prima di tutto quale ubuntu usi e che versione. il come muoversi dipende da te e dalla tua voglia di scoprirlo.
Cita messaggio
La versione è la 12.04. Ubuntu come Windows, che ho fin'ora utilizzato, non è il fine ma il mezzo, per cui vorrei perder il minor tempo possibile per utilizzare le risorse senza imbarcarmi in faticose ricerche....se compro un'auto nuova so che ci devono essere alcuni dispositivi essenziali se in aggiunta vi il sedile vibrorilassante è un'ozione simpatica ma non essenziale.
Turi
Cita messaggio
tieni premuto il tasto special ( quello con il logo di win ) ti apparià in trasparenza una schermata che ti illustrerà alcune funzioni. altre funzioni le trovi in "tastiera" dove oltre a quelle abilitate ne puoi creare altre.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)