Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gimp 2.9.1 disponibile
Ecco le novità in gimp 2.9.1INFO
Cita messaggio
L'articolo dice che è in fase di sviluppo; quindi forse è meglio aspettare?
Su gimp 2.8 ho installato anche altri strumenti come "Calendar" e diversi script, come faccio a conservarli?
Grazie
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Dipende dall'uso che ne fai. Come per tute le applicazioni, se usate per lavoro meglio non installare versioni di sviluppo. Se per uso personale puoi sempre provare le versioni di sviluppo.

Per salvare le impostazioni basta copiare la cartella di configurazione che varia d'ubicazione tra windows e Linux.

Ecco un esempio per firefox (vedasi le ultime tre videoguide):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ovviamente, per Gimp troverai l cartella relativa a Gimp. Alcune cose, con le nuove versioni, potrebbero non funzionare.

Nel caso di Linux, consiglio di compattare (zippare) la cartella di configurazione e poi salvare il file compattato (per via dei permessi).

.
Cita messaggio
Ho seguito la guida ma è rimasta alla 2.8 per quale motivo non si è aggiornata?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(25-07-2013, 03:54 )Bingol Ha scritto: Ho seguito la guida ma è rimasta alla 2.8 per quale motivo non si è aggiornata?

Prova prima a cancellare la cartella gimp e poi installa la 2.9.1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)