Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gimp come photoshop
Girando in rete ho trovato questo articolo dove spiega come modificare l'aspetto (e non solo) di gimp per renderlo più simile a photoshop:
http://www.geekitalia.it/2014/02/26/gimp...photoshop/

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
lodevole, ma io resto per l'originale anche perchè i programmi sono diversi, molto diversi. chi usa gimp sa che non è photoshop, mi ricorda quei sistemi operativi vestiti da xp/seven, senza esserlo.
questa è la mia opinione....... con profondo rispetto per chi la pensa diversamente. ciao
Cita messaggio
Mah! in linea di massima concordo con te, ma qualche volta certi adattamenti rendono più "dolce" la transizione dall' uno all'altro. Per me invece è solo curiosità non avendo mai usato photoshop [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
è molto diverso ed è molto facile crakkarlo........ per questo gimp vive come un fratello minore. il giorno che troveranno il modo di proteggerlo, veramente, vedrai quanti denigratori ( ed io ne conosco diversi ) faranno la file per chiedere info su gimp. ciao
Cita messaggio
a be! non posso che darti ragione e il tuo discorso è o sarà?valido anche per tanti altri software
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Per me è valido anche per tanti altri software, mi vien quasi da pensare che ci sia una buona condiscendenza nel permettere che i cracchino così facilmente, intanto chi lo fa difficilmente sono professionisti ma utenti sopratutto giovani che cmq non acquisterebbero la licenza,quindi non arrecano un reale danno economico,ma usando il prodotto saranno potenzialmente futuri acquirenti, senza avere l'opportunità di provare ed abituarsi alle alternative del software libero.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)