Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli Ok a spegnimento o riavvio non appaiono
Mi sono ok che quando spengo o riavvio il portatile pagina finale con tutti gli ok non appare più, che fare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se intendi la conferma di spegnimento o riavvio, controlla che non hai inserito tale opzione da Ubuntu Tweak
Cita messaggio
Io non ho inserito nulla, non vorrei che con qualche aggiornamento del Kernel si sia disabilitato, da Tweak cosa dovrei cercare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Vai in Ubuntu Tewak, quindi Ottimizzazioni e poi Indicatore della sessione

Ultimo quadratino: Elimina la finnestra di conferma ....

se c'è la spunta la devi togliere.
Cita messaggio
E' già tolta...

Cita messaggio
Il problema sussiste non so come agire per risolverlo... in pratica al riavvio o spegnimento avviene una videata illuminata ma non si legge nessuna scritta ed i rispettivi ok

Cita messaggio
niente quando vado per spegnare lo schermo rimane illuminato ma senza nessuna scritta in sintesi un nero illuminato ma degli ok non c'è traccia

Cita messaggio
Aspetta ma quindi tu ti riferisci agli [OK] che confermano la chiusura dei servizi???
Al di fuori della sessione quindi?
Al posto dello splahscreen per intenderci?

Ma il pc in definitica si spegne o ti rimane con lo schermo attivo?
Cita messaggio
Intendo quegli ok a chiusa servizi e se non erro prima mi appariva anche qualche immagine forse il plymount ma non ricordo con esattezza

Cita messaggio
premi esc quando spegni
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)