Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gmail e Outlook Express
Salve!
Ho impostato (aiutato molto da Leroy che ringrazio) il mio indirizzo di posta elettronica sia su Gmail che su Outlook Express. Ora ricevo ed invio posta normalmente.
Ma forse ho sbagliato qualche settaggio perchè due cose mi sembrano strane:
1) da Gmail non mi posso autoinviare posta
2) se elimino l'account da OE non ricevo più posta neanche su Gmail
Ciò è normale? Se qualcuno potesse darmi delle spiegazioni in merito gli sarei molto grato (possibilmente con linguaggio semplice!!!)
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Probabilmente hai scelto il server IMAP che implica un collegamento tra i 2 sistemi, prova con POP3, sul sito di google mail ci sono tutte le istruzioni.
Io utilizzo questa configurazione che mi permette di utilizzare la posta sia dal sito che dal client in modo disgiunto

Allegati Anteprime

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(13-10-2013, 08:17 )patel Ha scritto: Probabilmente hai scelto il server IMAP che implica un collegamento tra i 2 sistemi, prova con POP3, sul sito di google mail ci sono tutte le istruzioni.
Io utilizzo questa configurazione che mi permette di utilizzare la posta sia dal sito che dal client in modo disgiunto
Mi sembra che sia già impostato cosi.
Invio i settaggi (viste le mie capacità informatiche) per vedere se ho sbagliato qualcosa.Grazie.

Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
mi sembra corretto, se tu cancelli un messaggio con Outlook viene automaticamente eliminato anche su Gmail ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
No li rimane!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)