Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gmail size:1000000, fare spazio
Alla vostra gentile tecnici del sito Majorana: per favore potete aiutarmi ha risolvere il problema spazio in Gmail. Spazio arrivato ha 15,99, devo fare spazio cancellando allegati pesanti size:1000000 e svuotare il cestino.  Indicare passo, passo inviandomi un link  in modo da risolvere problema steso, altrimenti non posso più ricevere e inviare. Grazie

Cita messaggio
rispondi: quanto fa 10-5+8?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao, una domanda ma hai 15 bg di mail? penso di no. avrai salvato foto o video. elimina qualche cosa oppure pagando puoi acquistare spazio in più.
Cita messaggio
(22-01-2014, 19:33 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, una domanda ma hai 15 bg di mail? penso di no. avrai salvato foto o video. elimina qualche cosa oppure pagando puoi acquistare spazio in più.
Pechè dovrei acquistare per avere più spazio quando se voi mi aiutate ha cancellare gli allegati pesanti size 1000000 e svuotare il cestino basta poco.  Poi non mi va di acquistare. Se dopo copiate i vostri colleghi di Gmail nel non dare indicazioni giuste allora un' altra cosa. Se devo cancellarli cento alla volta non bastano mesi. Siccome lo spazio occupato é 2.286.824   Spazio 16.02, fate voi. Grazie del vostro aiuto.

Cita messaggio
(22-01-2014, 19:28 )'BAT' Ha scritto: rispondi: quanto fa 10-5+8?

Pensi anche tu che sia un BOT??? Se non risponde non conviene andare avanti ... IMHO!!!

Cita messaggio
Vuoi sapere quando fa Dieci meno cinque +8 =13 tredici  Voi invece siete uguali hai tecnici di Gmail. Grazie
Cita messaggio
https://support.google.com/mail/answer/7401?hl=it
Omonimo, ti conviene calmarti un pò, grazie. Hai già letto su link che ho postato?
Cita messaggio
non ti offendere è che ti sei presentato in modo un poco strano. allora lo spazio che ti da google gratis i famosi 15 gb sono condivisi da:
Gmail, Google Drive e Picasa Web Album
ora tu hai tutto su gmail oppure hai file anche negli altri contenitori.

Cita messaggio
Allego pure un videotutorial piccolo, ATTENZIONE!!!! La procedura ti farà ELIMINARE TUTTI I MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SENZA POSSIBILITà DI RIPRISTINO PER CUI SALVA PRIMA I MESSAGGI PIù IMPORTANTI.

Allegati
.zip   Video_2014-01-23_003444.zip (Dimensione: 596,73 KB / Download: 3)
Cita messaggio
(23-01-2014, 00:21 )'omonimo.euguale89' Ha scritto: Vuoi sapere quando fa Dieci meno cinque +8 =13 tredici  Voi invece siete uguali hai tecnici di Gmail. Grazie

per fortuna tu sei un vero genio, non riesci a eliminare un po' di email;

P.S.
vedi di fare meno il sarcastico
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum: