Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome 3.6 sul Pangolino
So che scandalizzerò i puristi ma desidero ardentemente Gnome 3.6 installata nel mio pangolino; qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ho già Gnome 3.4 su ubuntu 12.04 64 bit
Qualcuno ha già compilato gnome 3.6 sul pangolino 12.04?
गुरू
Cita messaggio
(03-11-2012, 01:05 )Cicciopallo Ha scritto: So che scandalizzerò i puristi ma desidero ardentemente Gnome 3.6 installata nel mio pangolino; qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ho già Gnome 3.4 su ubuntu 12.04 64 bit
Qualcuno ha già compilato gnome 3.6 sul pangolino 12.04?
Ubuntu 12.04 utilizza un misto tra Gnome 3.4. e 3.2. Ubuntu 12.10 utilizza Gnome 3.6 ma con ancora alcuni importanti "arretrati" alla 3.4 (Nautilus, giusto per dirne uno). Per avere Gnome 3.4 completo su Precise oppure Gnome 3.6 completo su Quantal, affidati al seguente PPA.

Installare Gnome 3.6 su Precise Pangolin mi sembra una pessima idea, poichè rischieresti solo di rendere instabile il sistema. Il passaggio a Gnome 3.6 non è stato indolore nemmeno su distro bleeding-edge come Arch Linux, figuriamoci su Ubuntu, che non mira ad essere sempre aggiornato di volta in volta. Scaricati Quantal, sopporta i bug critici che ancora lo affliggono (sperando che nei prossimi tempi vengano risolti) e testa Gnome 3.6...
Cita messaggio
Grazie
Per la estesa risposta e per il link.
Se ci fosse qualche temerario che ha tentato si faccia vivo e ci faccia sapere.
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)