Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome 3 su mint 13
Salve a tutti dopo essere riuscito ad eliminare le fastidiose sessioni che non avevo installato io sul mio mint 13 mate ho deciso di voler provare sullo stesso gnome 3
Ho provato diversi comandi trovati sul web da terminale ma senza successo
Come posso essere sicuro di poter installare questo de?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
UP por favor Sad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Hai già provato con

Codice:
sudo apt-get install gnome-shell gnome-session gnome-tweak-tool

Cita messaggio
si e non mi era uscito fra un po riprovo e vi faccio sapere
Cita messaggio
Io ho installato gnome shell non appena avviata per la prima volta la mia Mint13 ... i comandi dovrebbero essere quelli di brunick ... apparte gnome-tweak-tool che non è indispensabile per il DE ma comunque utile.

Lo trovo un buon DE .. ottima scelta ... lascia stare i critici ... parlano tanto per parlare Sad
Cita messaggio
Se leggi nelle informazioni di gnome 3, dove c'è il puntino interrogativo, dice che è una demo trial di 30 giorni, e che bisogna fare obbligatoriamente una donazione di 200 euro, pena la disinstallazione e la cancellazine dei dati! Sad Sad
Cita messaggio
(27-10-2013, 11:28 )procton771 Ha scritto: Se leggi nelle informazioni di gnome 3, dove c'è il puntino interrogativo, dice che è una demo trial di 30 giorni, e che bisogna fare obbligatoriamente una donazione di 200 euro, pena la disinstallazione e la cancellazine dei dati! Sad Sad
Eccoli qua i fan di Mate che avanzano ... non desistere Grande Giovanni ... il diavolo ti tenta ma tu non mollare SadSadSad

E poi noi siamo anticonvenzionali ... Unity XFCE Mate Cinnamon??? No No Gnome-Shell for ever Heart
Cita messaggio
ecco il risultato
Codice:
(                                       )
( -- Mark Twain                         )
---------------------------------------
  o
   o   \_\_    _/_/
    o      \__/
           (oo)\_______
           (__)\       )\/\
               ||----w |
               ||     ||
giovanni@giovanni-desktop ~ $ sudo apt-get install gnome-shell gnome-session gnome-tweak-tool
[sudo] password for giovanni:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
gnome-session è già alla versione più recente.
gnome-shell è già alla versione più recente.
gnome-tweak-tool è già alla versione più recente.
I seguenti pacchetti sono stati installati automaticamente e non sono più richiesti:
  compiz-plugins libetpan15 libgldi3
Usare "apt-get autoremove" per rimuoverli.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 6 non aggiornati.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)