Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome - Mate, pulsante per spegnere
Ma su Gnome Classic e su Mate dove si trova il pulsante per spegnere?!... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ultimo tasto destra ,gnome classic,
Arresta
Cita messaggio
Chiedo scusa non è il classic ma gnome solo metto immagine io non vedo il pulsante per spegnere...

.png   pannello gnome.png (Dimensione: 71,69 KB / Download: 10)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
A mio modesto parere Gnome almeno nel mio caso non funziona bene... Il pannello si vede male come da immagine si vede...    

Cita messaggio
(16-05-2012, 16:45 )Bingol Ha scritto: Chiedo scusa non è il classic ma gnome solo metto immagine io non vedo il pulsante per spegnere...

Alt puntatore mouse su sospendi
Cita messaggio
Ok grazie per Gnome e per Mate che non vedo proprio il pulsante?

Cita messaggio
Hai visto sotto la voce Sistema ?
Cita messaggio
Si è sotto sistema...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)