Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome classic - errori
E' da un po' di settimane che nella Remix 9 ho aggiunto la Kubuntu, oggi ho fatto accesso tramite l'interfaccia Gnome Classic ed mi sono usciti molti errori questo da cosa può essere dato, dove posso trovare il log in cui riporta gli errori che così mi permette di copiarli e riportarli qui per permettere di valutare i problemi?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(06-06-2012, 09:37 )Bingol Ha scritto: E' da un po' di settimane che nella Remix 9 ho aggiunto la Kubuntu, oggi ho fatto accesso tramite l'interfaccia Gnome Classic ed mi sono usciti molti errori questo da cosa può essere dato, dove posso trovare il log in cui riporta gli errori che così mi permette di copiarli e riportarli qui per permettere di valutare i problemi?

Applicazioni - Strumenti di sistema - Visualizzatore di file di registro
Cita messaggio
Adesso ho riavviato e non sono più usciti può essere che si sia sistemato da solo il tutto?!
Grazie Mole70 per l'indicazione
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(06-06-2012, 10:24 )Bingol Ha scritto: Adesso ho riavviato e non sono più usciti può essere che si sia sistemato da solo il tutto?!
Grazie Mole70 per l'indicazione

Prego Idea

Una domanda, ma quando hai avviato Gnome Classic e ti sono comparsi gli errori hai poi effettuato un'aggiornamento del sistema vero?

Se così fosse, possibilmente (ma attendi pareri più esperti dei miei) è andato tutto a posto aggiornando.
Cita messaggio
si ho fatto aggiorna ho mandato il messaggio alla canonical

Cita messaggio
Ma su visualizza file di registro quale voce devo guardare?

Cita messaggio
(06-06-2012, 10:50 )Bingol Ha scritto: Ma su visualizza file di registro quale voce devo guardare?

Di solito gli errori vengono elencati in dpkg.log, ti posto la guida del Wiki
Cita messaggio
inizialmente su gnome classic (ti parlo della beta di Precise) gli applets del pannello crashavano di continuo. anche le primissime settimane di vita della 12.04 mi capitava di ricevere al primo avvio del pc il messaggio che diceva che, ad esempio, l'Indicatore Completo si era chiuso inaspettatamente. poi lo riaprivo manualmente e tutto andava a posto. con gli aggiornamenti delle ultime settimane tali problemi sono scomparsi. non è che non aggiornavi da parecchio?
Cita messaggio
Sono del parere che un sistema debba avere un solo desktop, il multidesktop crea non pochi problemi specialmente dopo un aggiornamento.
Cita messaggio
Procton tu intendi dire che aver Kubuntu ed Gnome Classic possa dare problemi nel momento in cui si avviano interfacce diverse?

A me ha dato errori ora ho riavviato e non ho problemi... ed i messaggi non appaiono più dunque non so che dire...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)