Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome e Cairo problemi con pannelo icone?
il desktop di Gnome mi appare strano senza il pannello in alto o mancano delle voci ho provato a fare il copia immagine ma non la copia in base a come io la vedo la metto ma non è così che io la vedo...

Che strano il cattura immagine non replica in modo identico a come vedo io anzi... Shy

Invece per cairo dock con effetti il desktop appare senza in alto il pannello l'ora etc... vi è qualcosa che non va e non so a cosa imputare i vari problemi...

il fatto è che ho instalato i driver come si può anche vedere

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol io avevo lo sesso problema con cairo, in pratica si vede solo la barra animata in basso. Ho risolto cosi: o entri con la terza modalità (cairo e unity) uppure entri sempre con la prima modalità cairo con effetti, apri il gestore di configurazione compiz e abilita la spunta su "ubuntu unity plugin"... ti dirà che ci sono dei conflitti e di disattivare alcune cose.. disattivale e dovrebbe comparirti il pannello in alto con l'ora e tutto il resto.. ma ti compare anche la barra unity...Smile
Cita messaggio
Ma il problema io ce l'ho con Gnome non con Cairo Confused
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Con l'interfaccia Gnome continuo ad aver problemi di visualizzazione pannello qualcuno può riportarmi l'immagine del desktop per permettermi di capire se è una mia impressione che non è corretto come io lo visualizzo?

Grazie

Cita messaggio
Ti posto le mie schermate

Questa è gnome classic
.gz   gnome classic.png.tar.gz (Dimensione: 763,17 KB / Download: 10)

e questa è gnome
.gz   gnome.png.tar.gz (Dimensione: 732,78 KB / Download: 9)

scusa se te le mando cosi ma mi diceva che l'allegato era troppo grande.. non sapevo come fare....
Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2012/04/...ngolino-2/

http://francofait.wordpress.com/2012/04/...pangolino/

http://francofait.wordpress.com/2012/04/...ngolino-2/

Per le versioni Ubuntu precedenti :

http://francofait.wordpress.com/2011/10/21/988/
Cita messaggio
Grazie Francofait... guarderò con cura il tutto

Matteo noto che anche a te in alto a destra non si vede la batteria... se passi a destra in alto sopra con il mouse ti segnala che c'è la batteria? Come mai non si vede direttamente l'icona?!

Cita messaggio
(02-05-2012, 20:32 )Bingol Ha scritto: Grazie Francofait... guarderò con cura il tutto

Matteo noto che anche a te in alto a destra non si vede la batteria... se passi a destra in alto sopra con il mouse ti segnala che c'è la batteria? Come mai non si vede direttamente l'icona?!

scusa bingol ma avevo catturato la schermata mentre ero attaccato con il cavo e la batteria l'avevo rimossa dal pc.. comunque appena la inserisco compare l'icona... ti allego la foto...
.gz   gnome.png.tar.gz (Dimensione: 720,08 KB / Download: 2)
Cita messaggio
a me va gnome ma non appare l'icona della batteria...

Cita messaggio
Ad esempio gnome classic mi appare che le icone in alto sono sfuocate andando su compiz e poi su ubuntu unity plugin tolgo la spunta escono degli errori da risolvere ed il pannello si sistema... come mai succede questo?!
Quano si è su gnome è da togliere quella spunta dunque?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)