Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome shell cairo dock con effetti
Chiedo 2 cortesie al professore Antonio:
1_ dopo mille prove e soddisfazioni sul Ubuntu adesso ho scelto la LTS 12.4.2 x64 ufficiale per fare da capo tutto cio che ho visto nelle plus vostre. ; ho installato il KIT plusx64 v.2 ; vorrei che oltre la MATE posso avere anche Gnome Cairo dock (con effetti) ? cioe la prima opzione del acceso del Kit 12.10 Plus , solo questa interfaccia gnomeShell Cairo dock effetti senza cinnamon ...etc...si puo installare senza che rimuovi la MATE installata precendentemente ? dovrei modificare e cancellare voci dal script del professore , come ?
Seconda cortesia : si puo disattivare il suono quando cambi interfaccia dal "termina sessione" ? Grazie in anticipo professore e forum , non chiedo immediatezza, con calma _buonasera!
Cita messaggio
Non conosco nel dettaglio lo script creato dal professore ... vale comunque la regola che puoi affiancare qualsiasi DE (Desktop Environment) a quello predifinito semplicemente installandolo da synaptic o direttamente da apt ... stesso discorso per la cairo.

Per i suoni prova a vedere tra le impostazioni se trovi la sezione dedicata ai suoni di sistema
Cita messaggio
[RISOLTO] grazie per la risposta ,molto utile, fatto !_ciao forum!
Cita messaggio
(10-04-2013, 13:35 )tomy Ha scritto: [RISOLTO] grazie per la risposta ,molto utile, fatto !_ciao forum!

Molto bene ... il [RISOLTO] aggiungilo al titolo del primo post grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)