Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnomebaker spegne il PC
Question 
Dovendo fare l'immagine di un file ho utilizzato "Brasero" senza successo. Consultando il forum ho notato che ad altri presenta lo stesso problema (si avvia il circoletto e dopo poco non succede nulla). Ho installato Gnomebaker il quale in fase di simulazione funziona ma quando si passa alla reale masterizzazione dopo circa un minuto di attesa spegne e riavvia il PC. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano mistero?Huh
Turi
Cita messaggio
Si è un vero mistero, lo fa solo con quel programma o anche in altre situazioni? fai un'altro tentativo, usa k3b.
Cita messaggio
(22-06-2013, 09:19 )procton771 Ha scritto: Si è un vero mistero, lo fa solo con quel programma o anche in altre situazioni? fai un'altro tentativo, usa k3b.

Ho provato K3b senza nessun risultato positivo. Ho letto nel forum un provramma per masterizzare "xburn" ma non l'ho trovato in Ubuntu Software Center; esiste oppure ho inteso male?
Turi
Cita messaggio
Devi digitare xfburn sul gestore pacchetti.
Cita messaggio
se hai risolto bene altrimenti ti suggerisco:

che converte anche molto altro.
Cita messaggio
(23-06-2013, 08:30 )Turi Ha scritto:
(22-06-2013, 09:19 )procton771 Ha scritto: Si è un vero mistero, lo fa solo con quel programma o anche in altre situazioni? fai un'altro tentativo, usa k3b.

Ho provato K3b senza nessun risultato positivo. Ho letto nel forum un provramma per masterizzare "xburn" ma non l'ho trovato in Ubuntu Software Center; esiste oppure ho inteso male?
Turi

Ti ringrazio per la segnalazione; ho installato il programma che però mi ha dato esito negativo. Comincio ad avere qualche dubbio sull'efficienza del DVD, (però quando inserisco il disco mi rileva la sua presenza e il contenuto oltre a leggere DVD già masterizzati).
Cita messaggio
(23-06-2013, 18:13 )dxgiusti Ha scritto: se hai risolto bene altrimenti ti suggerisco:
che converte anche molto altro.

Purtroppo non ho ancora risolto. Non capisco ai fini della masterizzazione a cosa possa servirmi il programma "FORMAT JUNKEI" che mi hai suggerito. Per quello che ho capito, dalla rete, dovrebbe convertire i file.
Cita messaggio
ops, scusami avevo letto male, pensavo tu volessi creare un'immagine iso. se hai l'immagine e la vuoi mettere sul cd oppure dvd, prova click dx sull'immagine, scegli scrivi su disco e dalla finestra che appare dai il comando.
Cita messaggio
Per capire se tale problema possa dipendere dal masterizzatore dovresti procurarti (anche in prestito) un masterizzatore esterno e provare su esso,
se ciò dovesse dare lo stesso risultato potrebbe essere un problema hadware, magari dovuto a qualche condensatore gonfio.
Cita messaggio
(24-06-2013, 08:08 )procton771 Ha scritto: Per capire se tale problema possa dipendere dal masterizzatore dovresti procurarti (anche in prestito) un masterizzatore esterno e provare su esso,
se ciò dovesse dare lo stesso risultato potrebbe essere un problema hadware, magari dovuto a qualche condensatore gonfio.

Mi sembra che sia al contrario; se il DVD, usato come test, da lo stesso risultato il problema è nel software.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)