Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Chrome: mia impressione o peggiora a vista d'occhio?
Non so se è solo una mia impressione o effettivamente Google Chrome accusa ultimamente un po' troppi problemi.
Ultimo mi è apparsa una pagina navigando su Dailymotion che mi dice che il sito è portatore di malware quindi viene bloccato.
Il fatto strano è che navigando sempre su Dailymotion sempre con Chrome ma su pagina diversa questo avviso non esce. Allora, il malware c'è o no? Oppure è solo un tentativo fatto male di ostacolare un sito concorrente di Youtube? Ma questo è solo un esempio. La sincronia di Chrome non ha mai funzionato bene al contrario di Firefox. Quando si ha la sfortuna di incominciare a ricevere un errore nella sincronia, non si finisce più di immettere le credenziali di Google senza peraltro risolvere nulla.
Io sarei tentato tantissimo di disinstallarlo completamente e affidarmi oltre che a Firefox magari a Opera, che è peggiorata ma che rimane comunque una buona riserva. Sullo smartphone ho installato e uso Firefox. Purtroppo Chrome con Android si è costretti a tenerlo. Ma sul PC si può benissimo buttar via.

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)