Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Quale utilizzi ?
Google Drive
Dropbox
Altro
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Drive VS Dropbox
Io utilizzo Dropbox...
Voi quale ?
Sondaggio, pro/contro e consigli [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
Per quanto riguarda la sicurezza dei dati e la privacy in generale mi fido di più di Dropbox.
Marilù
Cita messaggio
Io uso dropbox ma solo perchè lo spazio che mi fornisce è più che sufficiente per le mie necessità...in quanto a sicurezza...col cavolo che salvo dati sensibili nel cloud Sad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
@ vs ( inviato da eu66 - oggi 20:43 ) l'ordine dei fattori a livello sicurezza .. Undecided non mi fido la mia sicurezza /immagini Angry no!
solo un "papiro" Exclamation
Cita messaggio
La sicurezza è sempre labile ed opinabile... e sono d'accordo con voi...
io utilizzo dropbox per come funziona e per come posso gestirlo con facilità e comodità tramite la sua iconina in alto a dx in ubuntu...
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
utilizzo Google Drive ma sinceramente fare un paragone di sicurezza quando metti qualsiasi cosa web mi sembra azzardato Sad

Tempo fa partecipai ad una conferenza per i genitori dei ragazzi della scuola media e mi è rimasta proprio impressa la sua frase "quando posti una foto sul web non è più di tua proprietà"

Parlava del.web in generale non solo di fb.
Cita messaggio
(27-10-2014, 20:43 )'eu66' Ha scritto: Io uso dropbox ma solo perchè lo spazio che mi fornisce è più che sufficiente per le mie necessità...in quanto a sicurezza...col cavolo che salvo dati sensibili nel cloud Sad

In ogni caso è sempre bene cifrarli o proteggerli con password, comuque se ti serve un po' di spazio in più puoi utilizzare questo sistema per aggiungere fino  a 16 gb, praticamente autoinvitandosi, poi su linux si possono tenere più account Dropbox contemporaneamente: https://www.dropbox.com/s/mzxpxwh2k2d0wa...x.pdf?dl=0 e le cartelle puoi anche scegliere dove installarle,
a meno che non si decide di usare solo on line come faccio con questo account dove metto le cose inviate a vari forum.

Ciao
Marilù
Cita messaggio
In questo caso, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, almeno per i dati personali veramente sensibili. Vedi la notizia qui sotto pubblicata pochi giorni fa. Parla di DropBox, ma è ugualmente valida per tutte le "nuvole":

[font]http://www.tomshw.it/cont/news/7-milioni...846/1.html[/font]
Cita messaggio
Io ho entrambi ed anche mega ma dropbox mi sembra sia già stato bucato parecchie volte , drive non cripta i file credo di aver letto , mega chiavi rsa 2048 bit , senza link neanche gli admin di mega possono vedere il contenuto ... questo per la sicurezza .. poi io avendo siti aziendale in google poi mail su piattaforme google mi riesce automatico scambiare dati non sensibili all'interno della azienda con drive .. 

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
uso mega ( 50gb chi te li regala? ) ed anche copy ( 20gb gratis ).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)