Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google OS
salve a tutti
ho provato a utilizzare google os tramite usb ma su il pc desktop mi da pagine nera con panic error mentre se provo ad avviare la penna su netbook mi da la schermata di chromium,ma dopo la scelta di lingua e tastiera mi dice rete non trovata (sul bios è attivata la lan on board).
qualche consiglio per risolvere?
grazie in anticipo
Cita messaggio
Sposto nella Sezione dedicata agli "Altre Distribuzioni Linux", giacché Google OS è una "distro" Linux (rilasciata, però, con Licenza BSD).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Tempo fa avevo già provato la prima versione di questa distro, allora si chiamava chrome os , se non ho capito male sui settaggi è attivata la lan onboard e quindi immagino che tu abbia collegato il computer al cavo di rete, se cosi non fosse ti conviene farlo, dal momento che al primo avvio non è possible attivare la wi-fi senza fare l'accesso, google os è un sistema che funziona totalmente online.
Cita messaggio
il net è collegato al cavo di rete (che funziona) nel bios è settato enable lan on board (ero partito con disable) ma alla scelta rete mi dice non trovata.il puntatore del mouse appare un attimo e poi sparisce.potrebbero esserci degli errori nel file.
la versione è "ChromeOS-Vanilla-2984.0.2012_10_03_1650-r3a70d67b.img".Il file zip è di circa 280 mega che decompresso diventa 2 giga.ora sto scaricando la versione "Cr_OS_Linux.i686-2.2.1226.oem.tar.gz" di circa 900 mega che decompressa diventa di circa 3.2 giga.
forse il problema è win32diskimager-binary che ho usato per copiare il file immagine sulla penna.provo con un altra versione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)