Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google earth, strano messaggio installazione
Salve a tutti,
per ragioni per me inspiegabili sulla mia plus 9 è sparito google earth, forse perchè ho installato delle applicazioni, poi rimosse, incompatibili e non mi sono accorto della sua disinstallazione. Usandolo di tanto in tanto ho deciso di provare a reinstallarlo seguendo questa guida ma quando ho lanciato il pacchetto .deb ubuntu software center mi è apparso l'avviso dell'allegata immagine; ho proceduto con "ignora ed installa" e tutto sembra andare a buon fine se al primo tentativo di aprire google nel richiudere mi ha avvisato di un problema da segnalare agli sviluppatori cosa che ho fatto.
Ora chiedo: secondo voi l'installazione di google earth potrebbe causare problemi al mio pc ... magari evitate di essere "drastici" con messaggi tipo "esploderà tutto"SadSadSadConfused

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò, il link alla guida non funziona.

Fregatene dell'avviso e fai click sul bottone in basso a destra:

Ignora e installa
Cita messaggio
(03-09-2012, 12:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò, il link alla guida non funziona.

Fregatene dell'avviso e fai click sul bottone in basso a destra:

Ignora e installa

È quello che ho fatto prof. ma se goolge earth da problemi cancello?!
Ho sistemato il link alla guida, adesso dovrebbe funzionare, chiedo venia!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Per chi non lo sapesse,eventualmente ,come alternativa a google earth ed usare senza nessuna installazione:
http://www.flashearth.com/
che praticamente ha la stessa funzione.

Bilodiego
Cita messaggio
(03-09-2012, 14:17 )bilodiego Ha scritto: Per chi non lo sapesse,eventualmente ,come alternativa a google earth ed usare senza nessuna installazione:
http://www.flashearth.com/
che praticamente ha la stessa funzione.

Bilodiego
Grazieo per l'informazione, sembra ben fatto e forse opterò per questo ma prima verificherò lacune funzioni!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)