Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google esclude le app che mostrano pubblicità nella barra di notifica
Finalmente era ora. Tutte le app che mostrano pubblicità saranno bandite da google. Ma una domanda mi sorge spontanea, se le pubbilcità fungono da sostentamento per molti programmatori, con questa nuova norma non possono esserci delle ripercussioni? Ad esempio drastica riduzione delle applicazioni gratis?
INFO
Cita messaggio
n'te capì neca quel cat posta Sad
...procton nel titolo che hai messo c'è la risposta alla tua domanda....non eliminano la pub....elimina quelle apps che usavano la barra notifiche come sistema pub...capito barra notifiche non i banner in se...alcune apps free lanciavano anche notifiche pubblicitarie non disabilitabili....da quello che ho letto vuole anche eliminare certi banner che si camuffavano troppo da funzioni di android....proprio come succedeva in windows in cui in alcuni siti a volte compaiono banner che sembrano finestre di win o robe simili per far cadere in inganno l'utente inesperto.
Cita messaggio
Si avevo letto ciò, ma cado sempre nel mio pessimismo Sad per carattere sono scettico e nonostante i buoni propositi di google non credo che tutto sarà come prima, la pubblicità buona o invadente che sia è sempre fonte di guadagno.
Comunque è anche vero che la pubblicità invadente è fastidiosa, ma chi scarica dal market potrebbe dedicare un minuto alla lettura dei feeback prima di precipitarsi all'installazione.
Cita messaggio
Beh, qualche tempo fa Google ha eliminato dal playstore tutte quei programmi tipo adaway che servivano a eliminare i messaggi pubblicitari dalle applicazioni.
Come dire, un colpo al cerchio, un colpo alla botte...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
non solo...ha eliminato anche alcune apps che riteneva troppo simili tra loro, quindi ridondanti...per fortuna che ci sono altri store in giro eheh Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)