Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google plus in Gmail
Buonasera a tutte/i.
Oggi ho letto la news che diceva che per chi apre un nuovo account di posta gmail non gli viene attribuito in automatico il profilo Google plus.
Domanda:e per quelli che come me Google plus non lo usano e lo vorrebbero eliminare mantenendo gmail e il canale youtube pensate che ci siano delle speranze??
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
piacerebbe saperlo anche a me; quando ho aperto l'account per il blog mi è stato aperto automaticamente quello per G+;
peccato che G+ non posso eliminarlo tanto non lo uso (se lo elimino mi segano pure l'account blogger)
[img]images/smilies/confused.gif[/img]

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
a me è stato aperto in automatico.
Non vorrei sbagliarmi ma a Rossella è successo che disattivando G+ ha perso anche la casella mail Huh
Cita messaggio
Loro dicono (e l'hanno sempre detto) che google+ è disattivabile.

Infatti quando si avvia gmail tutto porta a cliccare su google+ (che da quel momento sarà attivo) tanto è vero che quasi tutti se lo ritrovano attivo e pensano che la cosa sia irreversibile, oltretutto non avendo idea di quando l'hanno attivato.
In realtà cercando un po' si trova l'impostazione per disattivarlo; c'è anche l'avvertimento di non sbagliare la procedura che potrebbe portare alla perdita di gmail.
Sono due flag da impostare prima di incrociare le dita e dare invio.

A quel punto di google+ non ce ne sarà più traccia visibile fino alla prossima maldestra riattivazione, il problema è la sicurezza che anche di tracce non visibili non ne vengano lasciate.

La buona notizia è che tutto il baraccone non è mai decollato e pare che google stia pensando di chiuderlo.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Io l'avevo disattivato ma mi aveva anche bloccato il mio canale youtube che vorrei mantenere insieme alla mail ora nei prossimi giorni riprovo.
Se qualcuno ha altre info le posti pure.
Grazie a tutti ragazzi

-= Nic =-
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)