Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 6 annunciato
Uno dei game racing più realistici mai realizzati si affaccia di nuovo all'orizzonte videoludico, trattasi di gran turismo 6, il più famoso driving simulator purtroppo esclusiva per ps3, ecco i dettagli
Cita messaggio
(17-05-2013, 08:20 )procton771 Ha scritto: Uno dei game racing più realistici mai realizzati si affaccia di nuovo all'orizzonte videoludico, trattasi di gran turismo 6, il più famoso driving simulator purtroppo esclusiva per ps3, ecco i dettagli

In questi anni la serie ha perso molto però, io ho provato alcuni titoli di Forza Motorsport e devo dire che come simulatori di guida sono a livelli altissimi.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
ci potete postare delle video recensioni? che magari dopo aver finito il mio need for speed most wanted
ne prendo uno
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(17-05-2013, 12:06 )M1rr0r92 Ha scritto: In questi anni la serie ha perso molto però, io ho provato alcuni titoli di Forza Motorsport e devo dire che come simulatori di guida sono a livelli altissimi.

E' un pò vero che i tanti slittamenti sull'uscita di gran turismo 5 ha innervosito i loro fan, quando crei molta attesa aumentano anche le aspettative da parte dei fan, e in questo poliponhy diigtal ha peccato un pò, ma nonostante ciò rimane uno dei migliori giochi di corse in circolazione, conosco anche l'ottimo e ormai famoso forza motorsport, che non ho avuto la fortuna di giocarlo, entrambi i giochi offrono un esperienza diversa al giocatore, forza è più simulativo di gran turismo, ma permettimi di dirlo che graficamente gran turismo è molto più realistico di qualunque gioco.
Cita messaggio
(17-05-2013, 15:37 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ci potete postare delle video recensioni? che magari dopo aver finito il mio need for speed most wanted
ne prendo uno

Gran turismo 6 non è stato ancora recensito, ma credimi, la miglior recensione è il giudizio unanime di chi lo gioca e non una recensione di parte fatta da betatester preparati, ma che non sempre ammettono con sincerità il proprio giudizio.
Cita messaggio
Ecco alcuni trailer per ps4, da togliere il respiro, straordinario Smile

[Video: http://www.youtube.com/watch?v=AjX2cWUjub4]
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=0no5seT4npY]
Cita messaggio
naaaaaaaaaaaaaah per ps4? ci vorrà un anno o due allora ahhaahah

comunque aspetto che i prezzi scendano x la ps4 come son scesi x la 3 cosi avrò una play migliore di quelle dell'inizio
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
nel secondo video appare anche vlc ahahahahah

comunque costerà una palata
Cita messaggio
(18-05-2013, 15:52 )Giovanni.Mazza Ha scritto: naaaaaaaaaaaaaah per ps4? ci vorrà un anno o due allora ahhaahah

comunque aspetto che i prezzi scendano x la ps4 come son scesi x la 3 cosi avrò una play migliore di quelle dell'inizio

Ovvio, è sempre meglio avere in mano una console perfezionata che prendere la prima versione sul mercato, avevo la prima versione della ps3 fat da 60 gb, un modello mal riuscito con riscaldamento eccessivo della gpu e uno scarso impianto di dissipazione staccava le gpu dalla scheda video con conseguente spia gialla.
Poi sono nate le ps3 slim, dove sono state rivisitate migliorate nella dissipazione riducendo la potenza del processore dai 95 ai 45 nanometri al secondo, infatti da allora le ps3 non soffrono più di questa tipologia di problema.
Quindi lo trovo un vantaggio enorme aspettare che il prezzo della consolle sia alla portata di tutti e conseguentemente trovi hardware rivisitato e ottimizzato, un altro vantaggio enorme è la qualità dei videogiochi, i programmatori daranno il meglio di se una volta conosciuta la macchina settando nuovi standard qualitativi.
Cita messaggio
(18-05-2013, 15:56 )Giovanni.Mazza Ha scritto: nel secondo video appare anche vlc ahahahahah

comunque costerà una palata

Tutto dipende da chi distribuisce il gioco, i giochi esclusiivi della sony costano qualche decina di euro in meno rispetto ai giochi multipiattaforma distribuiti da altre case, ad esempio i giochi distribuiti da alifax si aggirano intorno ai 70 65 euro, sony invece è in grado di ammortizzare questi costi essendo lei stessa distributrice e casa costruttrice del gioco e il costo si aggira dai 45 euro ai 60, su amazon trovi pure prezzi vantaggiosi.
Cita messaggio

Vai al forum: