Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grande Milan
Ebbene si abbiam fatto una partita perfetta aggiudicandoci il primo round, all'inizio di campionato nessuno scommetteva una centesimo sul milan, mi sembrava di rivedere l'incontro di pugilato tra apollo creed e rocky Sad che dire sono strafelice, ma non bisogna illudersi, al ritorno sarà molto dura, ma almeno la speranza per un buon risultato c'è At
Cita messaggio
Dopo la batosta i giocatori del Barcellona si son detti:
"Siamo Messi male"
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
io ho mantenuto la promessa e tifato Milan; il Barcellona ha tirato solo su punizione praticamente, mi è sembrata "stanca"; l'unico errore da non fare sarà pensare di essere già qualificati.
Se il Milan passa per me è la candidata n.1 alla vittoria finale.

La Juve invece esce al prossimo turno.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
non vorrei rivedere la mentalità "istambul" ci capiamo vero protocon ..Piange si perchè in [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...pain_2.gif] non è una passegiata

-------
juve non vedo ostacoli nemmeno scusanti grande team chissà forse rivivermo una sfida tutta italiana

ps: forse è l'euroforia "interisti" stiamo arrivando Cool (allegri doveva essere esonerato) ...remember
Cita messaggio
(20-02-2013, 22:51 )procton771 Ha scritto: Ebbene si abbiam fatto una partita perfetta aggiudicandoci il primo round, all'inizio di campionato nessuno scommetteva una centesimo sul milan, mi sembrava di rivedere l'incontro di pugilato tra apollo creed e rocky Sad che dire sono strafelice, ma non bisogna illudersi, al ritorno sarà molto dura, ma almeno la speranza per un buon risultato c'è At

Exclamation ce la possiamo giocare... alabarda spaziale!!!!!Tongue
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(20-02-2013, 22:51 )procton771 Ha scritto: Ebbene si abbiam fatto una partita perfetta aggiudicandoci il primo round, all'inizio di campionato nessuno scommetteva una centesimo sul milan, mi sembrava di rivedere l'incontro di pugilato tra apollo creed e rocky Sad che dire sono strafelice, ma non bisogna illudersi, al ritorno sarà molto dura, ma almeno la speranza per un buon risultato c'è At

buongiorno Procton,

AtAtAtAtAtAt stop
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(20-02-2013, 23:52 )BAT Ha scritto: io ho mantenuto la promessa e tifato Milan; il Barcellona ha tirato solo su punizione praticamente, mi è sembrata "stanca"; l'unico errore da non fare sarà pensare di essere già qualificati.
Se il Milan passa per me è la candidata n.1 alla vittoria finale.

La Juve invece esce al prossimo turno.

Grazie per il supporto, ma non mi illudo più di tanto per la vittoria finale,ma è un buon punto di partenza per il futuro, riguardo la Juve ritengo che abbia le sue chance per vincere la champions per via della solidità del suo gioco.
Cita messaggio
(21-02-2013, 00:07 )thepiratebay Ha scritto: non vorrei rivedere la mentalità "istambul" ci capiamo vero protocon ..Piange si perchè in [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...pain_2.gif] non è una passegiata

-------
juve non vedo ostacoli nemmeno scusanti grande team chissà forse rivivermo una sfida tutta italiana

ps: forse è l'euroforia "interisti" stiamo arrivando Cool (allegri doveva essere esonerato) ...remember

Quella di istanbul era un milan esperto e molto sicuro dei suoi mezzi, è forse questo è stato un male per noi in quella occasione. Angry
Cita messaggio
(21-02-2013, 00:16 )GiuS Ha scritto: Exclamation ce la possiamo giocare... alabarda spaziale!!!!!Tongue

Certo che possiamo farcela, e non dimenticare le lame rotanti sulle gambe di messi Sad come telecronista reputo il migliore Romano Malaspina Sad
Cita messaggio
(21-02-2013, 09:20 )ANNA Ha scritto: ote]

buongiorno Procton,

AtAtAtAtAtAt stop

Buongiorno anna facciamo la hola? Sad
[Immagine: http://digilander.libero.it/scambiovisit...e/1gif.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)