Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grande Milan
Semplicemente perfetti, in tutti i settori, contro una squadra ferma, lenta, stanca e - una volta tanto - senza iniziativa Blush Blush Blush
Cita messaggio
[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...007014.gif] senza aprire altro "topic" forza milan [Immagine: http://www.drogbaster.it/loghi-squadre-c...nimata.gif] forza ragazzi

Cool
Cita messaggio
(11-03-2013, 12:12 )thepiratebay Ha scritto: [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...007014.gif] senza aprire altro "topic" forza milan [Immagine: http://www.drogbaster.it/loghi-squadre-c...nimata.gif] forza ragazzi

Cool

3 punti col Genoa vi fanno questo effetto???
Tanto lo scudetto è quasi del tutto andato e dovete difendere il terzo posto da fiorentina, inter e lazio.

Vi auguro di andare in finale di champions così pagate qualcosa in campionato SadSadSad
Cita messaggio
non sono i 3 punti con il "Genoa" [ tumbler] come sempre sostengo la moviola in campo.

champions se permetti è la partita dell'anno in molti davano per cosidire spacciato il milan,
vabbè avevo messo nel conto anche il partito dei "gufi".

Citazione:così pagate qualcosa in campionato
il primo doveva essere allegri, forse vista la partita con il genoa già si paga
Cita messaggio
Chi ne capisce di calcio (non io) sapevano che questo barcellona (a milano) non andava così lontano vuoi per la scarsa forma con cui ci è arrivato, vuoi per la differenza tecnica del post guardiola, mettici pure qualche assenza e ne trai le conseguenze.

Allegri è stato massacrato dai milanisti che lo volevano fuori ora viene adulato Huh ... se non sistemate la difesa credo che sia tosta quando incontrerete (sempre che il barcellona vi lasci passare in casa, davanti il suo pubblico e con la voglia di riscatto) real - bayern - juve o anche il psg
Cita messaggio
pane al pane, vino al vino. da interista incallito mi inchino da quanto fatto fin d'ora e senza falsi pudori tiferò milan a barcellona.
Cita messaggio
Obbiettivamente, da sportivo il genoa meritava qualcosina in più, almeno un rigore lo meritava, mentre andava severamente punito il fallaccio su costant, in quel caso sarebbe il genoa a giocare in 10.
Su Allegri direi che ci ha sorpresi tutti, io sono uno di quelli che lo ha criticato aspramente, ma sono il primo a fare le congratulazioni per il buon lavoro svolto, penso che allegri riesca a dare il meglio di se con giocatori meno affermati, in questo modo ha dato la sua vera impronta in questa squadra, cosa che non succedeva quando era circondato da veterani, sembra che la societa milan al momento i fatti li diano ragione, ma bisogna aspettare la fine del campionato per un responso definitivo.
Riguardo al Barcellona, per quanto questa squadra sia composta da 11 campioni, se la palla vien giocata 20 metri più avanti costringendoli a rincorrer palla anche loro c'è la giochiamo tranquillamente, se aggrediti sui portatori di palla e chiudendo le vie verticali, lasciando a loro solo il palleggio orrizzontale, non saranno mai pericolosi.
Se invece ci si rifugia in uno squallido catenaccio in stile forte apaches, allora credo che per il milan non ci sia davvero scampo, sono sicuro al 55% del nostro passaggio.
Cita messaggio
W MILAN spero solo che non facciano come l'inter di mou di qualche anno fa che comunque aveva organizzato un bel muro al ritorno contro il barca mi pare
il milan non può farlo DEVE spingere avanti e tenerli nella loro area Smile non vedo l'ora di vedere la partita
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
la mia amica dice di guardare sempre avanti e con fiducia.......
attenti alle milaniste TongueTongueTongueTongue

[Immagine: http://img268.imageshack.us/img268/9865/immagine.JPG]
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
onore hai vincitori , per i perdendi di nuovo grazie non volevo vedere altra partita stile "istambul"

Citazione:la mia amica dice di guardare sempre avanti e con fiducia

mio nonno mi dice di guardare i propri errori e farne "tesoro" Confused
Cita messaggio

Vai al forum: