Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grande Milan
Il barcellona si è dimostrato forte in ogni reparto, troppi giocatori inesperti davanti a questi fuoriclasse, sono sempre convinto che i conti si fanno alla fine, al milan non si poteva chiedere di più visto i valori in campo, ma ancora una volta la società del milan ha grandi colpe, credevamo di essere competitivi solo perchè avevamo beccato il barcellona in una serata storta..comunque grazie milan per averci provato, magari è andata più vicino dell'anno scorso.
Cita messaggio
Non ho visto la partita (non ho la pay-tv), ho tifato Milan perché l'avevo promesso a Procton.
Bah, il risultato è impressionante non solo perché è un 4-0 ma perché è fatto al Milan, e questo la dice lunga sul divario che c'è ancora tra le migliori squadre italiane e le più forti europee.
Il Milan paga un po' la sfortuna di non poter schierare Balotelli, +Pazzini infortunato e soprattutto paga il disastroso avvio di stagione: se fosse arrivato primo nel girone non beccava proprio la squadra migliore del mondo. Pazienza sarà per l'anno prossimo, almeno secondi in campionato ci arrivano.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
@: protocon771

dal milan mi atendevo qualcosa di meglio, ovvero dai primissimi minuti già si intuiva la "partita"
erano primi nel possesso del gioco mi atendevo una reazione. da li a poco il primo gol, non o mai sottovalutato il barcallona , chi lo ha fatto sono certi "giornalisti" .in certi sogni si è materializzato "Freddy Krueger" (il pubblico) o se vuoi il gol sbagliato Piange un 4-0 più che meritato Shy

-------------------
Citazione:(edit bat) almeno secondi in campionato ci arrivano.
da "trapattoni" cito: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" non vorrei trovarmi la scusa giusta per trovarmi un altro allenatore
Cita messaggio
Il milan la partita non l'ha proprio giocata e non ha voluto giocarsela ... è entrata con la paura di prendere subito gol ed i 94.000 (mi pare) spettatori che trainavano un già stracarico Barcelona non hanno fatto altro che contriubuire a intimorire una discreta squadra come il milan ... non veniamoci a dire che quest'anno avrebbe meritato la champions e probabilmente non merita neanche lo scudetto.

Forte davanti ... ora ancor di più ... ma in difesa ed a centro campo fa pietà ... aspetta aspetta forse ora si è riscoperto Montolivo che era stato da tutti definito indegno ahahaha
Cita messaggio
(13-03-2013, 13:38 )tumbler Ha scritto: Il milan la partita non l'ha proprio giocata e non ha voluto giocarsela ... è entrata con la paura di prendere subito gol ed i 94.000 (mi pare) spettatori che trainavano un già stracarico Barcelona non hanno fatto altro che contriubuire a intimorire una discreta squadra come il milan ... non veniamoci a dire che quest'anno avrebbe meritato la champions e probabilmente non merita neanche lo scudetto.

Forte davanti ... ora ancor di più ... ma in difesa ed a centro campo fa pietà ... aspetta aspetta forse ora si è riscoperto Montolivo che era stato da tutti definito indegno ahahaha

Il problema non è il milan, ma la cultura calcistica italiana, si pensa troppo al raggiungimento dello scopo senza spirito di sacrificio e pazienza, ti basta vedere la roma, sia con zeman che con luis enrique , aveva sposato un progetto che non dava subito buoni frutti ma li raccoglievi nel tempo, qui in italia non è possibile tutto ciò, si guarda troppo al risultato, mentre il risultato è solo una conseguenza del computo di gioco, più è profonda la preparazione a tale mentalità, più si raccolgono risultati, il barcellona non è solo messi, altrimenti avremmo passato il turno, il barcellona ha un impianto di gioco che funziona, frutto di una mentalità vincente che si inculca dai settori giovanili, e come motto l'abituarsi a non buttare mai la palla.
La piaga del calcio italiano è dovuta anche all'ignoranza calcistica dei nostri giornalisti, con il loro modo di fare notizia, offrendo solo disinformazione di natura tattica, ci sono calciatori che per il loro modo di vedere sono dei campioni, ma che guarda caso non figurano nemmeno in classifiche ufficiali europee, in italia abbiamo dei buoni allenatori, ma il mio modello preferito sono sacchi liedholm e guus hiddink che sponsorizzo a suqrciagola al mio milan, anche se allegri merita la riconferma.
Cita messaggio
Il Barcellona è un caso a se - molto forte sicuramente - investe sui giovani altra verità indiscussa ma permettetemi "è la rovina del calcio" - tutto sto possesso palla è inguardabile e non ha nulla a che vedere con quello che può definirsi gioco calcio.

Se il barcellona giocasse un campionato fuori dalla spagna non avrebbe così tanto successo - eccelle di sicuro nella liga spagnola (che ha come unico rivale il real madrid) e si dedica alle coppe - se fosse anche solo in inglilterra sarebbe sfiancata dopo metà stagione e non avrebbe tutta questa costanza IMHO

Il calcio italiano dovrebbe investire sui giovani ma per farlo ci vuole il coraggio di sacrificare 2 o 3 stagioni per creare il progetto ... la juve può esserne un esempio (di progetto) ma i soldini li ha spesi ugualmente e tanti anche.

La tendenza dei club invece è quella di tirar su giovani ... mandarli a giocare all'estero per far far loro esperienza (che non sarebbe del tutto sbagliato) se non fosse che dop non tornano più e vengono acquisiti dai club con certa liquidità (scecchi arabi/russi).

Il farplay non vale per loro (si legga PSG)???

Altrimenti si fa come nel basket ovvero chi è inattivo si iscrive chi in rosso va giu di categoria se vuole e può permetterselo

P.S. ah per la cronaca il Barcellona credo che sia una delle più indebitate
Cita messaggio
:at2: inviato da tumbler - oggi 13:38
Citazione:e probabilmente non merita neanche lo scudetto.
Huh chi è che afferma che il milan sia da scudetto .. ?
"champions" come tifoso milanista mi auguro almeno per il campionato in corso il 3° posto.

consentimi le cosidette "giornalate" hanno affermato che il barcellona era finito, non scarico l'allenatore ma torniamo al campionato in corso vuoi scommettere se cè qualcosa da pagare ci sia già un predestinato (allegri).
---
special edit: "meriti champions
non sò perchè nei primi topic avevo per cosidire previsto un "istambul 2" infatti :" 38' - Occasionissima per il Milan: la difesa blaugrana lascia libero Niang, che scatta verso Valdes. Tiro angolatissimo a sinistra e incredibile palo!" barcellona merita milan sarà per il prossimo anno
Cita messaggio
Allegri se non raggiunge un buon risultato è sicuro che salta ... questo anche per dare un segno a tutta la squadra.

Nel mio lavoro se i miei "sottoposti" (passatemi il termine poco elegante) sbagliano i miei superiori fanno a me il caxxiatone non vanno certo da loro - da me pretendono i risultati ed io rispondo di eventuali errori.

A me sinceramente non piace poi così tanto - mi ricordo solo qualche buon campionato con il Cagliari ma nulla di più - non legge sempre perfettamente le partite ed i cambi ... anche ieri in fase di rimonta poteva giocare il tutto per tutto schierando 4 attaccanti alla fine.

Io di calcio ne so poco o niente lo ammetto e in italia siamo tutti politici, professori, allenatori e giudici ma certe obiettività vanno riconosciute
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)