Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gravissimo problema Windows 8
 Salve ragazzi, scusate e posto questa mia domanda in maniera veloce e non organizzata ma purtroppo ho avuto un danno al personal computer, che mi serve per lavoro!

È un Asus e quando lo accendo mi rimanda al ripristino del sistemo in seguito ad un errore (inaccesible boot de) senza possibilità di entrare nel bios con f8. Il problema è che anche il ripristino fallisce, in quanto rimane una schermata nera..davvero non so piu che fare, sono nei guai!!!
EDITO: sono riuscito a entrare nel bios..ma non so cosa fare..
Cita messaggio
leggi qui se ti può servire:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...ws-7_10747
Cita messaggio
io invece ho questo problema:

sul pc nuovo con W8.1, ho tolto Toolbar Iminent,
ma dopo un riavvio il pc mi apre questo pagina che prima non aveva mai aperto e sotto è apparso uyn bottone azzurro che, cliccato, corrisponde a quella pagina....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
uppo questa mia segnalazione, sperando che qlcn mi possa aiutare.
Grazie
Cita messaggio
Comincia col fare un controllo sui programmi che partono in automatico all'avvio di Windows e neutralizza quelli che non dovrebbero esserci, per es. i residui delle varie toolbar all "Iminent", dai anche una pulitina con CCleaner e poi riavvia il sistema.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(10-03-2014, 14:15 )'BAT' Ha scritto: Comincia col fare un controllo sui programmi che partono in automatico all'avvio di Windows e neutralizza quelli che non dovrebbero esserc, per es. i residui delle varie toolbar all "Iminent", dai anche una pulitina con CCleaner e poi riavvia il sistema.

GRAZIE.
in effetti avevo già fatto una passata con Adwcleaner e Ccleaner ed ora non si è aperta più all' avvio.
Un' altra cosa già che ci sono:
ho fatto una passata con Ccleaner "Registro"- Trova problemi-  e mi ha presentato un listo tutto flaggato di problemi.
Ho paura a cliccare "Ripara selezionati" trattandosi di registri.
he si deve fare?
Tiene presente che il pc è nuovo, ha lavorato pochissimo e solo per un uso pulito.
Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ripara i selezionati. Ta l'altro CCleaner ti chiede se vuoi far un backup delle voci che pulisce per cui se non funziona qualcosa le ripristini
Cita messaggio
(10-03-2014, 17:42 )'BAT' Ha scritto: ripara i selezionati. Ta l'altro CCleaner ti chiede se vuoi far un backup delle voci che pulisce per cui se non funziona qualcosa le ripristini

grazie.
1) e come si fa poi a ripristinarle?
2) ma come mai mi ha segnalato tutte quelle cose?, è normale ?, l' uso che ne faccio non dovrebbe aver causato danni. [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
1.
quando te lo chiede puoi scegliere se creare un backup; se glidici di farlo ti crea un file con estensione .reg (è un file di reglistro), con un nome strano come cc_20140310_200807.reg (cc=CCleaner, il resto sono data e ora) che puoi salvare dove vuoi, per es. sul desktop.
Per ripristinare le chiavi liminate basta fare doppio click sul file e le rimette nel registro.

2. è normale, non si tratta di danni ma di chiavi di registro inutilizzate e che si possono togliere
Cita messaggio
(10-03-2014, 20:11 )'BAT' Ha scritto: 1.
quando te lo chiede puoi scegliere se creare un backup; se glidici di farlo ti crea un file con estensione .reg (è un file di reglistro), con un nome strano come cc_20140310_200807.reg (cc=CCleanre, il resto sono data e ora) che puoi salvare dove vuoi, per es. sul desktop.
Per ripristinare le chiavi liminate basta fare doppio click sul file e le rimette nel registro.

2. è normale, non si tratta di danni ma di chiavi di registro inutilizzate e che si possono togliere

[img]images/smilies/exclamation.gif[/img] Grazie ! ... OTTIMO ED ABBONDANTE ! [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)