Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grub Customizer 3.0 Rilasciato ecco come installarlo su Ubuntu
Nuovo aggiornamento di grub customizer, ecco le novità.

http://www.lffl.org/2012/09/grub-customi....html#more
Cita messaggio
ma installato ho
.png   Schermata del 2012-09-08 21:54:40.png (Dimensione: 27,7 KB / Download: 10) voi vedere che gli aggiornamenti sono arrivati prima dell'info
Cita messaggio
E' probabile che se hai aggiornato il sistema, in essa erano contenuti anche gli aggiornamenti relativi a grub customizer, portandolo alla versione 3.0.1
Cita messaggio
Per Grub Customizer con gli ultimi aggiornamenti ha cambiato grafica vi siete accorti?! Wink
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dopo ciò che mi è successo ieri, direi di non giocarci troppo su questa applicazione Sad
Avevo inserito uno sfondo, e fatta qualche piccola modifica sui caratteri e i colori, al riavvio noto che la foto era sfocata, cambio la risoluzione a 640x480, poi ho voluto settare i caratteri a 20, e li è successo il patatrac Confused al riavvio rimaneva sfondo fisso permanente senza la possibilità di scegliere il sistema Sfascio tutto
Allora metto supergrub, ma niente da fare, scansione all'infinito e poi un avviso error etc, ho fatto anche un tentativo con la live di ubuntu, dal terminale ho montato la partizione sda8 nel mio caso, e dopo i vari passaggi diceva che tutto era andato ok, per altro l'ho fatto diverse volte con successo, ma al riavvio ancora quello sfondo fisso, quindi salvo quei pochi dati e reinstallo linux mint 13.
Quindi spero che questo monito serva a chi vorrebbe cimentarsi nella personalizzazione del grub, occhio Tongue
Cita messaggio
Si tratta dell'aggiornamento alla terza release di Grub Costumizer, ho letto in rete.
Cita messaggio
La news è qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...4#pid91874 e il mio impatto non è stato cosi posistivo. Sfascio tutto
Cita messaggio
Premesso che io l'ho usato solo una volta con esiti negativi - dico la mia - probabilmente basterebbe fare un backup dei file di configurazione grub che il programm va a modificare.
In caso di problemi da live si ripristina il file iniziale.
Potrebbe funzionare???
Cita messaggio
(10-09-2012, 09:54 )tumbler Ha scritto: Premesso che io l'ho usato solo una volta con esiti negativi - dico la mia - probabilmente basterebbe fare un backup dei file di configurazione grub che il programm va a modificare.
In caso di problemi da live si ripristina il file iniziale.
Potrebbe funzionare???

Si potrebbe funzionare, ma non so se sia possibile sovrascrivere il file nella cartella di sistema, ma basterebbe anche copiare la stringa del backup e incollarla sulla configurazione del grub.
Cita messaggio
Qualcuno sa dirmi come downgradare alla versione precedente di grub customizere
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)