Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gufw Firewall - Capire quando viene bloccato un attacco
Ho installato Gufw ed ho settato mettendo le spunte (come da immagine) vorrei capire dove vedere gli attacchi bloccati, come si può verificare questo?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
La spunta che hai messo all'opzione "Listening Report" dovrebbe far sì che venga a generarsi un "report" degli eventi accaduti al Firewall... Non ti so dir, però, in quale cartella tale "report" (che dovrebbe essere un file di testo) sia effettivamente conservato. Non conosco l'interfaccia al Firewall di cui stiam qui parlando perchè io non vi ho mai fatto ricorso (ho avuto la tentazione di farci ricorso nei miei Foresight linux, ma ho poi optato per una soluzione differente).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Io onestamente non so ove attingere tale report perchè andando sulla home e cercare tra i file nascosti non trovo nessuna cartella che riconduca a Gufw o Ufw che sia... Non esiste una cartella di tale programma?... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Penso che una tale cartella debba esistere (ma non nella tua Home: si tratta di certo di una cartella di Sistema posizionata magari dentro alla cartella /user/share oppure altrove; non uso UBUNTU, né alcuna derivata sua, per cui non so aiutarti).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
é nella cartella che hai indicato...    

Cita messaggio
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove controllare basandosi sull'immagine postata sopra?

Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)