Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida - Installare stabilmente i driver compat wireless su Ubuntu e derivate
(06-06-2013, 07:50 )token Ha scritto: Tieni d'occhio ogni tanto se è stato inserito nei repo (lo puoi fare anche con Uuntu Software Center, visualizzando anche gli elementi tecnici che capita siano indicati alla fine lista pacchetti) il pacchetto linux-backports-modules-cw-(versione-distribuzione)-generic e se c'è installalo: se i moduli necessari sono presenti non dovrai più procedere a compilazione ed installazione manuali.

io proverei col consiglio di mastro token. apri gestore pacchetti e cerca (se usi la 12.04) linux-backports-modules-cw-precise-generic-pae (se il tuo kernel è pae, lo puoi verificare tramite il comando uname -a). magari posta la schermata. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
(14-06-2013, 07:07 )GiuS Ha scritto:
(06-06-2013, 07:50 )token Ha scritto: Tieni d'occhio ogni tanto se è stato inserito nei repo (lo puoi fare anche con Uuntu Software Center, visualizzando anche gli elementi tecnici che capita siano indicati alla fine lista pacchetti) il pacchetto linux-backports-modules-cw-(versione-distribuzione)-generic e se c'è installalo: se i moduli necessari sono presenti non dovrai più procedere a compilazione ed installazione manuali.

io proverei col consiglio di mastro token. apri gestore pacchetti e cerca (se usi la 12.04) linux-backports-modules-cw-precise-generic-pae (se il tuo kernel è pae, lo puoi verificare tramite il comando uname -a). magari posta la schermata. ciao

Non trovo il pacchetto linux-backports-modules-......
Digitando il comando uname -a, appare:

sergio@SergioPC:~$ uname -a
Linux SergioPC 3.2.0-48-generic-pae #74-Ubuntu SMP Thu Jun 6 20:05:01 UTC 2013 i686 athlon i386 GNU/Linux
sergio@SergioPC:~$

Ciao
apri il gestore pacchetti (synaptic) e scrivi linux-backports-modules-cw-3.8-3.2.0-48-generic-pae, dovrebbe spuntare il pacchetto che vedi nell'immagine allegata, selezionalo, tasto destro del mouse nel quadratino all'inizio della riga, installa. poi fra i menu in alto clicca applica.

Allegati Anteprime

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
(15-06-2013, 07:53 )GiuS Ha scritto: apri il gestore pacchetti (synaptic) e scrivi linux-backports-modules-cw-3.8-3.2.0-48-generic-pae, dovrebbe spuntare il pacchetto che vedi nell'immagine allegata, selezionalo, tasto destro del mouse nel quadratino all'inizio della riga, installa. poi fra i menu in alto clicca applica.

Fatto in parte. Mi permette di procedere fino ad installa, ma la voce applica non è attiva.
(15-06-2013, 09:42 )Ferraris Ha scritto:
(15-06-2013, 07:53 )GiuS Ha scritto: apri il gestore pacchetti (synaptic) e scrivi linux-backports-modules-cw-3.8-3.2.0-48-generic-pae, dovrebbe spuntare il pacchetto che vedi nell'immagine allegata, selezionalo, tasto destro del mouse nel quadratino all'inizio della riga, installa. poi fra i menu in alto clicca applica.

Fatto in parte. Mi permette di procedere fino ad installa, ma la voce applica non è attiva.

La mia inesperienza è molto elevata Scusarsi
Ho riprovato digitando sudo synaptic invece che synaptic. Mi ha chiesto la password e dopo mi ha permesso di installare e applicare linux-backports- .....
Grazie Idea
Buon week end

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)