Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida illustrata alla configurazione di compiz con gnome 3
Come da titolo , questà piccola guida l' ho realizzata interamente sulla nuova
Ubuntu 11.10 Italiano Plus8 – Remix – 3D

Ubuntu 11.10 Italiano Plus8 – Remix – 3D – Configuriamo Compiz
Cita messaggio
Ottimo, metto in "Rilievo". Perché non alleghi il file file di configurazione? Grazie.
Cita messaggio
Bel lavoro Franco Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie 1000!
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
salve
sono un principiante anche io ed ho installato remix 8 64
tutto ok per l'installazione ma ho 2 problemi:
1) se premo alt tab vengono disattivati i bordi delle finestre e non funziona più nulla nel gestore finestre (secondo me va in crash, ma non so come testarlo)
2) non riesco ad avviare in automatico alcuni screenlets (google calendar e moon) al boot del sistema
mi potete aiutare?
grazie
fabrizio
Cita messaggio
Buona sera.
Cita messaggio
(22-11-2012, 17:15 )airus65 Ha scritto: Buona sera,
ho seguito la vostra guida sul sito e scaricato il KIT per la configurazione di compiz.
Il mio S.O. è Ubuntu 12.04 su di una macchina che monta una processore Intel Core2 Duo E8500 e una scheda Nvidia GeForce 8600 GT 512 Mb con 8 Gb di RAM DDR2 CL5.
Tutto sommato una macchina abbastanza datata.
Purtroppo in diverse occasioni dopo che ho installato il kit per Compiz il sistema mi va in crash.