Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida illustrata alla configurazione di compiz con gnome 3
Come da titolo , questà piccola guida l' ho realizzata interamente sulla nuova
Ubuntu 11.10 Italiano Plus8 – Remix – 3D

Ubuntu 11.10 Italiano Plus8 – Remix – 3D – Configuriamo Compiz
Cita messaggio
Ottimo, metto in "Rilievo". Perché non alleghi il file file di configurazione? Grazie.
Cita messaggio
Bel lavoro Franco Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie 1000!
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
salve
sono un principiante anche io ed ho installato remix 8 64
tutto ok per l'installazione ma ho 2 problemi:
1) se premo alt tab vengono disattivati i bordi delle finestre e non funziona più nulla nel gestore finestre (secondo me va in crash, ma non so come testarlo)
2) non riesco ad avviare in automatico alcuni screenlets (google calendar e moon) al boot del sistema
mi potete aiutare?
grazie
fabrizio
Cita messaggio
Buona sera.
Cita messaggio
(22-11-2012, 17:15 )airus65 Ha scritto: Buona sera,
ho seguito la vostra guida sul sito e scaricato il KIT per la configurazione di compiz.
Il mio S.O. è Ubuntu 12.04 su di una macchina che monta una processore Intel Core2 Duo E8500 e una scheda Nvidia GeForce 8600 GT 512 Mb con 8 Gb di RAM DDR2 CL5.
Tutto sommato una macchina abbastanza datata.
Purtroppo in diverse occasioni dopo che ho installato il kit per Compiz il sistema mi va in crash.
Per esempio quando passo da una finestra all'altra la finestra attiva si svuota del contenuto e contiene solo uno sfondo bianco.
A volte Unity non parte e devo riavviare.
Sulla guida ho letto che reimpostando da compiz il file di configurazione unity.profile si può ritornare alle impostazioni di default di ubuntu 12.04.
Viene specificato inoltre che si trova in una cartella della iso di Ubuntu Remix di cui si parla in questa discussione, ma se non si usa questa distribuzione come e dove è possibile recuperare questo file per riportare tutto alla configurazione di default?
Grazie

Matteo
Cita messaggio
Intanto dai uno guardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie, ho già provato a eliminare qualche effetto, è migliorata la situazione ma è ancora un po' instabile. Forse c'è qualche altro problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)