Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP!!! Non riesco a far funzionare il microfono delle cuffie
Exclamation 
Vorrei esporre il mio problema che ho riscontrato su ubuntu: non riesco a far "vedere le cuffie con microfono" a ubuntu. Quando inserisco il jack del microfono si "impalla" tutta la parte relativa alla gestione dell'audio.

Per utilizzare il microfono mi tocca spegnere il pc e farlo partire "da zero" perché facendo solo terminare la sessione non risolvo nulla

A essere sincero non so più cosa fare, ho girato un po su internet ma ho raccolto poco.

Spero mi possiate aiutare.

Un Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano!
Cita messaggio
HELP PLEASE!!!!!!
Cita messaggio
Attenzione l'inserimento di tali periferiche a caldo (compiuter acceso) è da evitare, potrebbero causare danni alla M.B.
Cita messaggio
ALT+F2 e digita alsamixer fai uno screenshot della finestra.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(21-12-2011, 23:45 )francater Ha scritto: ALT+F2 e digita alsamixer fai uno screenshot della finestra.

Sta sera ci provo e faccio sapere!
Ciao!
Cita messaggio
Ciao ecco ciò che mi hai chiesto.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Come puoi vedere, le cuffie sono state rilevate ma il microfono no, sembra che non sia collegato... ma se è tutto collegato bene dovrebbe funzionare.
Con un altro microfono puoi testare se il driver funziona bene e toglierti così ogni dubbio in merito.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Buona sera

Ho fatto la prova suggerita e sembra funzionare.
Solo che ora mi da problemi con un programma per radioamatori (vi metto lo Screenshot) della schermata del programmino JAVA che utilizzo.

Non riesco a capire perchè mi da problemi!

Buon Natale a tutti!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
A quanto sembra devi impostare la periferica giusta nel tuo programma.

Buon Natale anche a te e famiglia.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)