Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP!!!! ubuntu 12.04 non ho più il launcher e le finestre non hanno più i bordi!
Ciao a tutti! ho un pc con installato ubuntu 12.04 su cui era montata una scheda ati che funzionava abbastanza bene, ogni tanto si rallentava un po' ma nel complesso faceva il suo lavoro. ieri sera ho montato una scheda nvidia geforce g100 comprata di seconda mano da un amico. inizialmente non mi ha dato problemi mentre oggi come ho acceso il pc il desktop era come zoomato e nn c'era più la barra laterale del launcher e le finestre non hanno i pulsanti, si sovrappongono e il terminale non funziona... cosa posso fare?? nello stesso ho un'altra partizione che invece funziona benissimo! ah, adesso ho provato a rimettere la scheda ati ma i problemi che mi ho elencato sono rimasti tranne quello dello 'zoom' ... vi prego aiutatemi! io non so che pesci pigliare!!!
Cita messaggio
(09-08-2012, 16:09 )fillobologna Ha scritto: Ciao a tutti! ho un pc con installato ubuntu 12.04 su cui era montata una scheda ati che funzionava abbastanza bene, ogni tanto si rallentava un po' ma nel complesso faceva il suo lavoro. ieri sera ho montato una scheda nvidia geforce g100 comprata di seconda mano da un amico. inizialmente non mi ha dato problemi mentre oggi come ho acceso il pc il desktop era come zoomato e nn c'era più la barra laterale del launcher e le finestre non hanno i pulsanti, si sovrappongono e il terminale non funziona... cosa posso fare?? nello stesso ho un'altra partizione che invece funziona benissimo! ah, adesso ho provato a rimettere la scheda ati ma i problemi che mi ho elencato sono rimasti tranne quello dello 'zoom' ... vi prego aiutatemi! io non so che pesci pigliare!!!

Dimmi il modello della scheda ATI, e dimmi se hai installato driver proprietari.

Inoltre spiegami come è possibile che il terminale non funzioni, se premi Ctrl+Alt+T non si apre? Non riesci altrimenti ad avviare dalla Dash Xterm?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)