Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP decide per chrome os e ubuntu!!
Windows sta sempre più perdendo la sua posizione da monopolista dei pc (pure quelli oem)....forse siamo all'alba di un momento storico informatico.....e nel tutti contro tutti...HP ha deciso di non puntare più tanto sul duopolio Wintel...e di pensare più a se stessa optando anche per AMD e pure per os linux in particolare chrome os/android e ubuntu.
Il resto dell'articolo sta qua.

@procton
a si cuntent?? l'era abast'za curt par vo??? Sad Sad Sad Sad
Cita messaggio
Bravo! ti voglio breve e coinciso come il tg 5 del mattino SadSadSad
A proposito potrei sapere che razza di dialetto è? sembrava un mezzo barese Sad

comunque son felice per la notizia, non è che i prodotti hp mi entusiasmino molto, ma se ha scelto ubuntu e google è un bel passo.
Cita messaggio
Ottima notizia. Spezzo anche una lancia in favore di Intel, la sola (al momento) a rilasciare driver nativamente open per le sue schede video integrate nelle cpu Smile (anche se pare che per il kernel 3.12 prossimo venturo, AMD farà altrettanto)
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
(16-10-2013, 21:19 )procton771 Ha scritto: Bravo! ti voglio breve e coinciso come il tg 5 del mattino
il TG5 più che conciso mi pare circonciso: nella rassegna stampa dei TG Mediaset manca Repubblica da quando fece le famose 10 domande al premier.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Citazione:A proposito potrei sapere che razza di dialetto è? sembrava un mezzo barese
madoooonaaaa dell'incoreneta che ti spezzo la noce del capocollo (banfi cit.) Sad Sad Sad...purtroppo in realtà te lo sto scrivendo esattamente come si parla...se te lo dovessi scrivere in modo corretto non lo leggeresti per niente ...eh si il romagnolo ha anche una propria grammatica eheh ...infine di sicuro non sai dove vanno gli accenti.
Cita messaggio
(16-10-2013, 21:45 )BAT Ha scritto: il TG5 più che conciso mi pare circonciso: nella rassegna stampa dei TG Mediaset manca Repubblica da quando fece le famose 10 domande al premier.
A proposito di domande famose ,c'erano mi pare anche le 10 domande a Lippi Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)