Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP p1102 e problemi account limitato
Ho acquistato una stampante HP LaserJet Professional 1102 la cui installazione è stata eseguita dal mio account di tipo amministratore su Windows XP pro 32 bit.
Eseguo qualche stampa e tutto funziona alla perfezione. Anche la funzione fronte/retro manuale.
Disconesso dal mio account ed eseguito il login attraverso un account limitato, provo ad eseguire una stampa fronte retro.
Compare la finestra guida dell'HP che informa come procedere ma la stampante stampa le pagine del documento su un'unica facciata. La perificerica dunque (pur comparendo la finestra guida) non va in pausa per permettere il reinserimento dei fogli per la stampa sull'altro lato.

Ho pensato giustamente ad un problema di autorizzazioni. Ho concesso così al gruppo users il controllo completo sulla stampante ma il problema non si è risolto. Ho dato controllo completo anche all'eseguibile che fa comparire la finestra guida per il fronte/retro ma nulla, il problema permane.
Provo dunque ad inserire l'account limitato all'interno del gruppo administrators ed il problema si risolve.

Ovviamente non posso permettere a tale account di possedere diritti amministrativi quindi dove e come potrei intervenire per consentire la stampa fronte/retro agli account limitati (gruppo users)?

Grazie [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Windows XP Professional 32 bit - Pentium IV 2,66 GHz - 1 GB RAM;
Xubuntu 12.04 32 bit - Pentium IV 2,40 GHz - 512 MB RAM
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)