Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Haipai X710D, un telefono economico e potente
Per chi ancora non lo sapesse, Haipai è un'azienda emergente cinese, che produce telefoni di ottima qualità e a bassissimo prezzo.

Qui potete vedere l'articolo sul modello X710D:
http://italiaunix.com/index.html/_/hardw...tente-r765

Voi cosa ne pensate di questo telefono? A me sembra veramente ottimo, e quasi tutte le persone a cui l'ho fatto vedere stanno pensando di comprarlo.
Commentate! Smile
Cita messaggio
Non è male come telefono, è anche in grado di eseguire giochi con molti personaggi sui fondali, il che richiede una potenza di calcolo tipica degli smartphone di nuova generazione, ma nutro qualche perplessita sul fronte assistenza, credo sia la cosa più significativa al di là della genuinità del prodotto.
Cita messaggio
Il prodotto è venduto su amazon, quindi l'assitenza non è assolutamente un problema, basta contattare il venditore di Amazon.
Cita messaggio
Non sembra niente male neanche a me; non è al pari di iphone 5 o Galaxy sIII (ma non ci manca molto mi pare) e se si considera che costa 160 contro i 700-800 degli altri, con uno schermo di addirirttura 5,3 pollici (appena meno di 15,5 centimetri di diagonale!), dire che è concorrenziale è il minimo.
Cita messaggio
(20-09-2012, 17:19 )mikronimo Ha scritto: Non sembra niente male neanche a me; non è al pari di iphone 5 o Galaxy sIII (ma non ci manca molto mi pare) e se si considera che costa 160 contro i 700-800 degli altri, con uno schermo di addirirttura 5,3 pollici (appena meno di 15,5 centimetri di diagonale!), dire che è concorrenziale è il minimo.

Quoto, secondo me può essere la giusta via di mezzo tra telefono e tablet.
Poi ho visto qualche video su youtube, e ci giocano a giochi che richiedono abbastanza risorse come dead trigger (uno sparatutto in prima persona con gli zombie), quindi a sicuramente ottime prestazioni.

Io penso lo comprerò appena avrò un po' di soldiAt
Cita messaggio
(20-09-2012, 17:31 )Kronos Ha scritto: Io penso lo comprerò appena avrò un po' di soldiAt

Con 800 euro comprati un iphone e passa la paura SadSadSadSadSad
Cita messaggio
Anche no :asd:
Cita messaggio
In tutto questo non ho capito come fai a stabilire che questo smarphone ha il miglior rapporto qualità/prezzo; fare una recensione di uno smartphone basandosi su un video di Youtube non mi sembra dimostrazione di oggettività giornalistica.
Le recensioni si fanno sui prodotti che fattivamente si provano perché te li invia il produttore o perché gia li si possiede (non è questo il caso visto che tu stesso dici di non averlo ancora acquistato...).
E un paragone con altri prodotti della stessa fascia di mercato presuppone di aver già testato prodotti simili, prima di dire che quest'altro è meglio; non è difficile, per esempio, trovare smartphone Android di LG o Samsung a prezzi non diversi da questo, e sono prodotti che hanno una lunga storia di affidabilità alle spalle.
In tutta onestà perchè dovrei comprare uno smartphone di un'azienda sconosciuta? Il fatto che lo venda Amazon non garantisce l'affidabilità del prodotto.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ma infatti non è una recensione, quella la farò più in la, presento semplicemente un prodotto, che, comunque ho utilizzato.
Prima di fare gli articoli sento sempre pareri di molte persone che lo hanno già acquistato e provato, proprio per evitare di scrivere idiozie.
Conosco l'azienda e conosco anche persone che vendono questi telefoni in negozi fisici, per questo posso dire che sia un ottimo telefono, non scrivo le cose tanto per.
Cita messaggio
Kronos che sia una news da segnalare tutto ok, se poi vogliamo farci l'angolo della pubblicità per far conoscere il prodotto lo ritengo fuoriluogo, e magari ti inviterei a leggere la netiquette del forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)