Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Half Life 3 in arrivo?
[Immagine: http://italiaunix.com/uploads/e0f76afed1...25b65.jpeg]
Guardando attentamente nel countdown sul sito di Steam si può notare all'interno del cerchio un numero 3.
Semplice burla di Valve o l'arrivo imminente del successore di Half Life 2? Magari proprio nella fase 3 del countdown?

Link alla notizia: http://italiaunix.com/index.html/_/softw...rivo-r1366
Cita messaggio
Ciao kronos, puoi postare le anteprime giochi nella apposita sezione grazie.

sposto in - giochi per pc in generale
Cita messaggio
Scusa mi dimentico sempre D:
Cita messaggio
Comunque i giochi in prima persona non sono il mio forte, amo i giochi classici in terza persona Smile
Cita messaggio
(23-09-2013, 22:19 )procton771 Ha scritto: Comunque i giochi in prima persona non sono il mio forte, amo i giochi classici in terza persona Smile

Cioè??? Quelli che giocano gli altri??? SadSadSad
Cita messaggio
Comunque il 3 potrebbe significare anche l'arrivo di 3 giochi nuovi, magari half life 3, portal 3, e left4dead 3.
Cita messaggio
(24-09-2013, 07:31 )tumbler Ha scritto:
(23-09-2013, 22:19 )procton771 Ha scritto: Comunque i giochi in prima persona non sono il mio forte, amo i giochi classici in terza persona Smile

Uhm... quelli dove posso vedere l'omino che corre, spara, salta e tira pugli calci e tanto altro Sad
Cita messaggio
(24-09-2013, 11:25 )procton771 Ha scritto:
(24-09-2013, 07:31 )tumbler Ha scritto:

Uhm... quelli dove posso vedere l'omino che corre, spara, salta e tira pugli calci e tanto altro Sad
Concordo ... anche io non amo quelli in prima persona ... a dir la verità non gioco ad un gioco d'azione da 10 anni o piu arrossire

Ogni tanto rispolvero MAME32 ... mi avete fatto venire nostalgia dei giochini anni 80 nonostante il TITOLONE SadSadSad
Cita messaggio
Io mi sono rigiocato resident evil 2 per la one Smile capolavoro assoluto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)