Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard disk esterno non più visto
Salve,
ho avuto un problema con un hard disk esterno che uso come backup per le immagini specchio.
In sintesi Windows mi ha proposto di attuare una correzione dei settori per poterlo usare o, in alternativa, di lasciar correre. Ho avvisto la correzione ma, essedomene dimenticato, dopo un po' ho staccato l'hdd ed ora non me lo vede più. Come posso rimediare?
Grazie.

Marquis
Cita messaggio
Se lo colleghi non lo monta???
Che sistema operativo usi???

Se hai un linux potremmo vedere se intanto viene visto come periferica usb ... fare un mount manuale ed eventualmente formattarlo con il file system desiderato Smile
Cita messaggio
magari ti aiuta:
http://www.poweruser.it/2011/03/22/come-...on-ubuntu/
Cita messaggio
(11-07-2013, 13:31 )tumbler Ha scritto: Se lo colleghi non lo monta???
Che sistema operativo usi???

Se hai un linux potremmo vedere se intanto viene visto come periferica usb ... fare un mount manuale ed eventualmente formattarlo con il file system desiderato Smile

Non lo monta. Uso Windows 7 Professional.
Cita messaggio
oltre a quanto ti ho postato, fai una prova con win gestione dischi e controlla se vede il tuo disco e se è presente la lettera di assegnazione. nel caso mettila tu.
Cita messaggio
Dunque: ho provato con GParted e sono riuscito a salvare le 2 immagini specchio che c'erano su ma non son riuscito a fare altro. Non lo vede in Esplora Risorse di Windows nè in Gestione Dischi sempre di Windows. Non lo vede da cd live di Ubuntu. A questo punto ho solo la necessità di vederlo per ricaricarci le immagini specchio su.

Quando ha dato questo problema, stava dicendo che voleva analizzare il disco per correggere degli errori e l'ho staccato inavvertitamente, come già accennato.

Grazie mille.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)