Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hello world
Brick 

Hi all... o meglio: Hello "MyWishingNew
O.S." World"
Amo l'Informatica e, per mia fortuna, sono pagato per fare quello che mi piace da 20 anni circa.
Il mio auspicio è, al pari dell'ispirazione del mondo Linux, sia la conoscenza sia la diffusione della tecnologia Informatica che è, e dovrà sempre comportare, come da anagramma, "mInor fatica".
Sono un dipendente statale (onesto e fiero) proprio nel settore che persegue la illecità in tutte le sue forme e, quindi, apprezza vivamente il principio collaborativo dell'open-source.
Per lavoro, svolto quasi interamente con mansioni di analista-programmatore EDP e discerta conoscenze della gestione delle basi dati su sistemi operativi Microsoft, non ho avuto la possibilità di affacciarmi a Sistemi Operativi "alternativi".
Attualmente "vivo di rendita" su ciò che ho già realizzato; mi limito alla manutenzione ed assistenza. Ho, perciò, un pò di tempo in più da dedicare alla conoscenza ed all'approfondimento di altre piattaforme informatiche e, visto che è già la seconda volta che "sfrutto" il vostro lavoro per sperimentare delle distribuzuioni Linux, mi è sembrato il minimo da fare quello di ringrazianrVi presentandomi e condividendo l'apprezzamento per quello che fate e, soprattuto, per il modo appassionato con cui lo fate.

Grazie per avermi "introdotto" al mondo Ubuntu.

Buona giornata e buon lavoro a Voi tutti

Michele Giuseppe
Non so come avere più tempo per le cose davvero importanti e non solo per quelle urgenti.
... e rimango nel dubbio!
Cita messaggio
Ben arrivato tra noi, felice di averti tra noi Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao Michele Giuseppe , un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Idea Benvenuto
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
echo hello

Sicuramente a un appassionato di informatica linux offre più occasioni di divertirsi e condividere: non di solo ubuntu vive linux
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
@joe_para, benvenuto Smile
Cita messaggio
Salve joe_para!Smile
Cita messaggio
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao Smile
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)