Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help, era tutto bello ...
Ciao A tutti,
espongo il mio primo problemone, avviso che sono imbranato in informatica Scusarsie quindi se (e spero di si) ci sarà qualcuno che vorrà aiutarmi, lo faccia nel modo più semplice possibile ... Cool

E' da qualche mese che ho installato in uno dei mie portatili Ubuntu 11.10 (la versione del Prof...).
Tutto bene, contentissimo ed in più ho fatto tanta di quella pubblicità che più di un mio amico l'ha installata pure lui ... At
Ora arriviamo alle prime cose brutte ... Huh
Ho cominciato a giochicchiare con Open Shot ( a proposito, complimenti al Prof per le guide ...) e fin qui tutto bene, primo lavoro impegnativo (riprese di un matrimonio) il programma va in crash spessissimo Angry.
E' da giorni che succede, e da ieri mi sono accorto che nell'angolo alto a destra c'è un simbolo rosso (tipo divieto) se gli vado sopra mi avvisa che c'è qualcosa che non va (sembra che quel qualcosa sia dovuto proprio ad OS e se chiedo di fare aggiornamenti mi da un'ulteriore avviso dove dice che è impossibile inizializzare le informazioni del pacchetto e che si è verificato un problema irrisolvibile ... e di segnalare tale bug ... Arrendersi
Ho scattato due immagini della scrivania per darvi idea, non so come si faccia ad introdurle sulla discussione ... Cool

Spero che ci sia qualche anima pia che mi possa aiutare e mi auguro pure di aver posto la questione nella sezione giusta ...

Con cordialità vi saluto Smile
Bye
Cita messaggio
Disinstalla la versione corrente di openshot cancella anche la cartella .openshot dalla home tramite ctrl +h per vedere i file nascosti e poi installa basta aprire il terminale e digitare:

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:openshot.developers/ppa
sudo apt-get update