|
Help problemi di masterizzazione
|
|
05-01-2012, 21:03
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Help problemi di masterizzazione
Ciao a tutti, non riesco a masterizzare dvd ne Ashampoo Burning Studio 2010 Advanced ne con CDBurnerXP entrambi i software al momento di masterizzare i file si bloccano e fanno impallare windows.
Può essere la ram ? S.O Xp sp 3, ram 2 Gb, processore pentium 4. Grazie Startrek |
|||
|
05-01-2012, 21:43
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Help problemi di masterizzazione
(05-01-2012 21:03 )startrek Ha scritto: Può essere la ram ? Salve startrek. Per non lasciare nulla al caso, inizierei a fare il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data in cui tutto funzionava. Possono esere le RAM? probabile, in tal caso potresti provare un programma di video editing e vedere che succede. Prova ad avviare il PC, con un modulo RAM per volta, prova un po'. Inoltre, apri gestione periferiche, e controlla se la periferica in questione presenta segnali d'allerta. Ciao |
|||
|
05-01-2012, 21:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012 21:45 da d4rkheart.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
se masterizzi i dati come immagine iso si blocca ugualmente il tuo sistema operativo?
Mary |
|||
|
06-01-2012, 19:53
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Se masterizzo iso non si blocca.
Ciao Startrek |
|||
|
06-01-2012, 20:50
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Adesso prova a masterizzare l'iso creata nel cd, io devo sempre creare l'iso e poi masterizzo su cd altrimenti mi va in pappa il programma...le ragioni? Nomi dei file troppo lunghi, percorso file troppo lungo. Se masterizzo correttamente l'iso riesco a portare a termine la masterizzazione su cd.
Mary |
|||
|
06-01-2012, 21:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012 22:57 da startrek.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Nella fretta di scrivere non mi sono espresso bene:
I software si bloccano quando masterizzo file avi (per lo più masterizzo solo quelli). Ho masterizzato un immagine iso che ho sul Hard disk senza problemi. Ciao Startrek |
|||
|
06-01-2012, 21:56
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Hai i correlati codecs installati sul Sistema? (i codecs per gli AVI, intendo).
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
06-01-2012, 22:58
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Si ho codec installati sul sistema.
Ciao Startrek |
|||
|
07-01-2012, 05:57
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Strano. Se ti succede solo con gli AVI, allora è una cosa correlata agli AVI...
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
07-01-2012, 12:34
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(06-01-2012 21:50 )startrek Ha scritto: Nella fretta di scrivere non mi sono espresso bene: Salve; domande sciocche , ma indispensabili: I file Avi li stai masterizzando su un DVD dati? Hai provato a cambiare DVD, magari usa uno riscrivibile; Per caso è un PC portatile? Se i file Avi che stai masterizzando sono corrotti, ne può conseguire un congelamento temporaneo del sistema. Magari prova a convertirlo con format factory o freemake. Inoltre, apri gestione dispositivi/periferiche, e accertati che la periferica funzioni regolarmente. Bye |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)