Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho formattato diverse volte come vedere se ho ancora Windows?
Ho formattato diverse volte come posso vedere se esiste ancora traccia di Windows e se ci fosse traccia come radicarlo del tutto? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
quando formatti in parole semplici si stende un velo. in realtà non si cancella mai nulla. poi riscrivendoci sopra quello che stà sotto diventa praticamente inutilizzabile. esistono programmi tra l'altro costosi per "cancellare veramente tutto ed anche con linux c'è questa possibilità, solo che la procedura sarebbe estremamente lunga, parlo di giornate intere. per un uso normale controlla con gparted il tuo disco e vedrai come sei messo.
Cita messaggio
... solo per curiosità, visto che hai formattato più volte per quale motivo ti preoccupi che ci sia ancora traccia di windows nel disco? Come ha già detto bene dxgiusti è vero che formattando non si cancella niente ma, a meno di errori fisici del disco, precedenti installazioni non possono nuocere a nulla.
Cita messaggio
Avevo degli errori sul disco ed ho fatto una formattazione a basso livello ed ha corretto, tempi fa avevo provato a rimettere windows con i cd che ho fatto io di ripristino ma non andava causa un problema volevo in questi giorni a provar a rimettere Windows
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Forse windows non riesci ad istallarlo perchà hd è tutto formattato in ext4, e questo formato in windows non viene riconosciuto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)