Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho gli occhi chiari ma appaiono o castani o invece della pupilla nera bensì bianca
Quando mi fanno le foto sembra che io abbia gli occhi di gatto, non si vede che sono azzurri appaiono scuri ed in mezzo invece della pupilla nera esce bianco come devo fare? Mi ha fatto un secco di foto il mio amico ieri con il samsuns S5 e sempre questo problema, come risolvere? Cioè è come non apparire la definizione del mio occhio, con DigiKam o Gimp far qualcosa per rendere reale il mio occhio che in foto appare non reale?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Sto utilizzando Gimp ho risolto cliccando su selezioni strumenti selezione elittica poi mi dirigo su colore abbasso la saturazione a zero ed il colore diventa giusto, sapete spiegarmi la motivazione? Così facendo l'iride togliendo tutta la saturazione dimostra il colore del mio occhio il problema volta alla pupilla che rimane in bianco e vorrei che invece diventasse nera come la pupilla reale

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Di al tuo amico di disabilitare il flash se intorno ci sono fonti di luce, il bianco negli occhi è un artefatto dovuto ad un riflesso di luce.
Cita messaggio
Ma se mettesse su Automatico non risolverebbe il problema? Comunque ora sugli occhi che posso fare affinchè il flash venga levato ed appa l'occhio naturale?

Poi il flash serve sper i colori degli abiti che vengono bene, il problema sorge solo negli occhi che non appaiono azzurri e quindi castani o la pupilla invece di uscire nera esce bianca, un filtro che lavori esclusivamente sull'occhio non esiste su Gimp, se non ci fosse qualcuno di abile secondo me sarebbe che tentasse il lavoro [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
(04-09-2014, 08:01 )'Bingol' Ha scritto: Ma se mettesse su Automatico non risolverebbe il problema? Comunque ora sugli occhi che posso fare affinchè il flash venga levato ed appa l'occhio naturale?

Non sono bravo coi filtri, magari darheart potrebbe darti il consiglio giusto, ma riguardo i settaggi, molti cellulari hanno di default il flash attivato, quindi meglio provare vari settaggi e assicurarsi che il risultato sia buono, anziche scattare foto a gogo e poi cercare uno squallido rimedio software.

Cita messaggio
A me da fastidio che a me escono o castani o con la pupilla bianca invece che nera praticamete il mio colore chiaro dell'occhio non c'è traccia, è strano che nel 2014 non abbiano risolto... una volta vi era il problema della pupilla che diventava rossa ora che diventa bianca o che l'azzurro non si vede e diventa marrone [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]?

Cita messaggio
Sarà che i miei occhi da gatto dovrò tenerli così non vi sono soluzioni? O forse si comprare obiettivi da un sacco di €?

Cita messaggio
[Video: http://https://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0]

Cita messaggio
ciao bingol, bentornato. tutto bene? mi sa che hai proprio terminato le vacanze. ci si risentiamo..... a proposito degli occhi colorati, io non ne capisco nulla....
Cita messaggio
Grazie tutto bene, problemi un po' d'ansia generalizzata che mi stanno anche tenendo lontano dal computer sto cercando equilibrio, tu tutto bene?

Cita messaggio

Vai al forum: