Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho il Kernel 3.11 ma si è aggiornato il 3.2.0
Io ho il Kernel 3.11 che l'ho installato da terminale ma mi giungono ancora aggiornamenti del 3.2.0 è normale questo?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
mi sembra che già se ne era parlato. tu ricevi e riceverai gli eventuali aggiornamenti per quello standar.
Cita messaggio
E ma conviene lasciare così?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
non è che un kernel migliori le prestazioni. se con quello "standar" tutto funzionava, non c'è ragione di installarne altri, puoi solo peggiorare. poi le scelte sono solo tue.
Cita messaggio
Ma se lascio che ci sia il 3.11 e si aggiorni anche il 3.2.0 ci sono problemi?

Cita messaggio
(11-09-2013, 23:55 )Bingol Ha scritto: Ma se lascio che ci sia il 3.11 e si aggiorni anche il 3.2.0 ci sono problemi?

Nessun problema anzi ... è solo un bene che si aggiorni ... considerato che in caso di errori al 3.11 potresti avviare la macchina con il 3.2 è un bene che sia aggiornato!
Cita messaggio
Ma il fatto che non mi si avvia il ripristino (il provvisorio) in avvio è collegabile al kernel 3.11?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)