Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho reinstallato il sistema ma non si aggiorna il sistema
Ho appena reinstallato il sistema ma non parte l'aggiornamento è da 15 minuti che attendo che parta... che fare?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
controlla connessione internet
Cita messaggio
Semplicemente ho lasciato aperto quel messaggio strano che esce scritto il 6000 lingue era rimasto aperto... di cui nemmeno ho ancora capito di cosa si tratta
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(02-09-2012, 22:32 )Bingol Ha scritto: Semplicemente ho lasciato aperto quel messaggio strano che esce scritto il 6000 lingue era rimasto aperto... di cui nemmeno ho ancora capito di cosa si tratta

Prova a diminuire la quantità di aggiornamenti. Da synaptic spunta solo i repo di aggiornamento sistema.

Cita messaggio
Capita qualche volta che il server sia troppo occupato oppure down, basta rimandare l'aggiornamento oppure cambiare momentaneamente server.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Bene sono riuscito ad installare dopo vari tentativi...

Ma è rimasto questo che non si scarica...

Cita messaggio
se lo evidenzi e click su descrizione aggiornamento ti spiega
Cita messaggio
(03-09-2012, 13:28 )dxgiusti Ha scritto: se lo evidenzi e click su descrizione aggiornamento ti spiega

la descrizione è questa:

Codice:
Modifiche per le versioni:
Versione installata: 3.2.0-1ubuntu1
Versione disponibile: 3.3.1-2~precise1

Questo aggiornamento non proviene da una fonte che supporta i changelog.

Cita messaggio
Come devo fare per aggiornarlo?!

Cita messaggio
Dai il comando:

Codice:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade

e postami qui il responso del terminale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)