Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I programmi che mandano in crash Ubuntu 12.04
Lista:

Ejecter (Serve per smontare le periferiche in stile mac)
Mupen64(Emulatore nintendo 64 per ubuntu non si avvia si freeza)
Hash Checker(Serve a controllare l'hash di una iso formato md5 ecc)
Gmameui(Frontend per emulatore mame)
Lista in continuo aggiornamento se ne avete riscontrati altri postate.......
Cita messaggio
Aggiornata.
Cita messaggio
Addiritura Dolphin emu (emulatore wii) non l'ho neanche trovato! c'è il link su get deb, parte software center ma non trova niente! boh!
ciao

Cita messaggio
(03-05-2012, 21:32 )Varoli Ha scritto: Addiritura Dolphin emu (emulatore wii) non l'ho neanche trovato! c'è il link su get deb, parte software center ma non trova niente! boh!
ciao

Apri il terminale e digita:

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:glennric/dolphin-emu
sudo apt-get update
sudo apt-get install dolphin-emu-master
Cita messaggio
Docky a volte si chiude da sola... specie durante gli aggiornamenti. Adesso è da 4/5 giorni che non la uso, dovrei provare a rimetterla e vedere se il problema è stato risolto...
Cita messaggio
(04-05-2012, 02:22 )ps3love Ha scritto:
(03-05-2012, 21:32 )Varoli Ha scritto: Addiritura Dolphin emu (emulatore wii) non l'ho neanche trovato! c'è il link su get deb, parte software center ma non trova niente! boh!
ciao

Apri il terminale e digita:

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:glennric/dolphin-emu
sudo apt-get update
sudo apt-get install dolphin-emu-master

Grazie mille! funziona anche se sono rimasto deluso dalla lentezza di mario kart, che su ubuntu 10.10 installato con wubi va più veloce!
Lo so che forse non è il posto giusto per farti questa domanda ma non sai dove si può trovare una guida ben fatta in italiano su come settare dolphin per far scorrere i giochi più velocemente? o magari hai delle dritte tu stesso!
complimenti per il blog, lo seguo spesso
ciao

cmq grazie
Cita messaggio
(04-05-2012, 08:38 ).:matteo:. Ha scritto: Docky a volte si chiude da sola... specie durante gli aggiornamenti. Adesso è da 4/5 giorni che non la uso, dovrei provare a rimetterla e vedere se il problema è stato risolto...
Io l'ho appena installata e tutto funziona. Forse riprovando dopo un po' di tempo...

Cita messaggio
(04-05-2012, 23:05 )Varoli Ha scritto:
(04-05-2012, 08:38 ).:matteo:. Ha scritto: Docky a volte si chiude da sola... specie durante gli aggiornamenti. Adesso è da 4/5 giorni che non la uso, dovrei provare a rimetterla e vedere se il problema è stato risolto...
Io l'ho appena installata e tutto funziona. Forse riprovando dopo un po' di tempo...
anche io l'ho provata ieri e il piccolo bug è stato risolto! =) probabilmente era una problema della beta 2 che è perdurato solo per pochi giorni nella LTS stabile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)