Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I tuoi investimenti sono al sicuro?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Ho saputo dell'esistenza di questo forum direttamente da Antonio Cantaro che mi onora della sua amicizia.
Sono Giacomo Saver, il bancario pentito, e sono felice di rispondere alle vostre domande in merito agli investimenti e ai rapporti con le banche.
Oltre che in questo forum sono disponibile ad essere contattato tramite il blog che dirigo e che trovate in firma:

Credo che in questo momento di grande turbolenza una 'voce amica' ed indipendente sia MOLTO importante.

Grazie per l'attenzione....
Giacomo
edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
(12-09-2011, 09:43 )Segretibancari.com Ha scritto: Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Ho saputo dell'esistenza di questo forum direttamente da Antonio Cantaro che mi onora della sua amicizia.
Sono Giacomo Saver, il bancario pentito, e sono felice di rispondere alle vostre domande in merito agli investimenti e ai rapporti con le banche.
Oltre che in questo forum sono disponibile ad essere contattato tramite il blog che dirigo:
http://nospamgrazie.com
Credo che in questo momento di grande turbolenza una 'voce amica' ed indipendente sia MOLTO importante.
Vi aspetto Smile
Grazie per l'attenzione....
Giacomo

È argomento che esula totalmente da questo forum , no spam per favore . Con i SO e i problemi di Linux o windows non hanno nulla che vedere .

Cita messaggio
Sono totalmente d'accordo con francofait. Oso dire di più, cancellatelo dal forum.
Cita messaggio
(12-09-2011, 11:05 )sg-1 Ha scritto: Sono totalmente d'accordo con francofait. Oso dire di più, cancellatelo dal forum.
Quoto sg-1, con alcune limitazioni: venga cancellata la presente discussione e il membro (se desidera rimanere e dare il suo contributo informatico al forum) cambi nickname (potrà mantenere nella firma il link al suo sito).

Saluti
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-09-2011, 11:05 )sg-1 Ha scritto: Sono totalmente d'accordo con francofait. Oso dire di più, cancellatelo dal forum.

Trattandosi di amico personale di Antonio ho ritenuto più corretto lasciare a lui eventuale decisione estrema , dopotutto siamo nella sezione bar: argomenti in libertà , come primo avvertimento la sopressione del link si spera sia sufficente.
.
Cita messaggio
In effetti avevo suggerito io l'inserimento di una discussione per quanti volevano aiuto in merito a problematiche bancario-finanziarie. In fondo siamo al BAR.

Ho modificato la discussione iniziale seguendo i suggerimenti di giuscassr. Credo che adesso dovrebbe andare meglio. Comunico all'interessato i cambiamenti. Per voi così va meglio? Fatemi sapere.

Cita messaggio
Per me ok.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-09-2011, 11:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In effetti avevo suggerito io l'inserimento di una discussione per quanti volevano aiuto in merito a problematiche bancario-finanziarie. In fondo siamo al BAR.

Ho modificato la discussione iniziale seguendo i suggerimenti di giuscassr. Credo che adesso dovrebbe andare meglio. Comunico all'interessato i cambiamenti. Per voi così va meglio? Fatemi sapere.

Bravo Prof Cantaro, cosi è accettabile.
Cita messaggio
[quote='Antonio_Cantaro' pid='5694' dateline='1315823231']
In effetti avevo suggerito io l'inserimento di una discussione per quanti volevano aiuto in merito a problematiche bancario-finanziarie. In fondo siamo al BAR.

Giustamente siamo al Bar quindi possiamo parlare di tutto. Personalmente sono interessata all'argomento.
buongiorno

Cita messaggio
ritornando al topic io penso che di sicuro non c'è più niente forse l'unico modo per limitare i danni e quello di mettere i soldi sotto il materasso Cool ormai paghi di tutto le tasse sulla tassa , una volta se mettevi i soldi in banca ti davano dei buoni interessi ,adesso sei tu che dai soldi a loro,
in conclusione dico che uno deve cercare quello che ti ruba di meno
RolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)