Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ID Basso amule
Salve a tutti, so già che quello che chiedo è ormai cosa trattata e ritrattata ma vorrei, se possibile, sapere come fare x togliere l'ID basso e la limitazione che esso comporta su Amule.

Premetto che anche su Windows avevo gli stessi problemi e nonostante abbia seguito alla lettera più guide non ho mai risolto questo dilemma (probabilmente non faccio mai tutti i passaggi corretti, ma x ora non ho mai risolto questa limitazione).

Io ho:
Ubuntu 12.10 remix
Vodafone station 2
connessione wireless

PS: Ho provato a settare sia il firewall di ubuntu e quello della vodafone station (alternando uno o l'altro e anche insieme) con le porte di Amule ma niente, li ho disattivati entrambi ma Amule mi dice che ho id basso ugualmente.

E ' possibile avere un'anima pia che mi aiuti?Arrendersi

Grazie.
Cita messaggio
Non credo che dipenda da un cattivo settaggio ma dai server di emule che ormai cadono in continuazione, non c'è configurazione che tenga, con fastweb e id basso scaricavo ugualmente veloce, QUI c'è una guida dettagliata per aprire le porte della vodafone station 2 al mulo, ma sono scettico sulla buona riuscita, con l'avvento di jdowloader e i torrent emule è preistoria ormai.
Cita messaggio
(17-12-2012, 14:43 )procton771 Ha scritto: Non credo che dipenda da un cattivo settaggio ma dai server di emule che ormai cadono in continuazione, non c'è configurazione che tenga, con fastweb e id basso scaricavo ugualmente veloce, QUI c'è una guida dettagliata per aprire le porte della vodafone station 2 al mulo, ma sono scettico sulla buona riuscita, con l'avvento di jdowloader e i torrent emule è preistoria ormai.

Hai perfettamente ragione ma ad esempio jdownloader si appoggia a host che mettono sempre un capcha (un film in dvd ha decine di parti ad esempi, in hd ne ha più di 100 cioè più di 100 capcha da inserire x intenderci...).
Amule va lento ma lo lasci li e tanti saluti.

I torrent sono buoni, anche meglio di emule (ad esempio puoi scaricare una singola canzone in mezzo ad altre), ma non trovi tutto e ben definito come i siti che si appoggiano a jDownloader.

Ad ogni modo se le cose stanno così va bene lo stesso, immaginavo che era un problema difficilmente risolvibile ma ora ne ho la conferma, e cioè che non è colpa mia...

Grazie
Cita messaggio
So che per jdownloader esiste un filtro anti rechapta ma sinceramente non l'ho mai provato, quel che è peggio è che alcuni servizi hosting mettono una penalità all'indirizzo ip di diversi minuti se non 1 ora, dopo ogni download.
Cita messaggio
(17-12-2012, 22:44 )procton771 Ha scritto: quel che è peggio è che alcuni servizi hosting mettono una penalità all'indirizzo ip di diversi minuti se non 1 ora, dopo ogni download.

Socio, se hai un ip dinamico, jdownloader provvederà a restituirti una nuova verginità Sad
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(21-12-2012, 20:34 )Leroy Ha scritto:
(17-12-2012, 22:44 )procton771 Ha scritto: quel che è peggio è che alcuni servizi hosting mettono una penalità all'indirizzo ip di diversi minuti se non 1 ora, dopo ogni download.

Socio, se hai un ip dinamico, jdownloader provvederà a restituirti una nuova verginità Sad
Altrimenti stacco il modem per 2 minuti Sad
Cita messaggio
(21-12-2012, 20:36 )procton771 Ha scritto:
(21-12-2012, 20:34 )Leroy Ha scritto:

Altrimenti stacco il modem per 2 minuti Sad

Hai tutto questo tempo tu? Sad
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)