Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IE explorer7 playonlinux problemi
Ciao a tutti, mi serve per forza IE per alcuni siti che lo richiedono (ancora), e ho provato a installarlo su playonlinux e,a parte la schermata iniziale, poi non mi carica correttamente le pagine, o bianche o senza foto. Una volta mi ha detto che manca active-x ma non mi dava opzioni poer attivarlo.
Qualcuno ha gia' avuto di questi problemi? o ho dimenticato qualcosa?
Grazie
Cita messaggio
Salve! Puoi dirci quali siti sono? Comunque IE, già non visualizza bene alcuni siti quando lanciato da windows,
figuriamoci se lanciato dall'emulatore. Nella barra degli indirizzi, c'è un pulsante visualizza compatibilità; prova
a caricare la pagina con questo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Se usi firefo prova ad installare questo add-on https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ie-tab/
Se non è compatibile con la tua versione prova a cercare in rete come renderlo compatibile ... solitamente basta decomprimere il file .xpi (trattasi di un archivio in sostanza) e modificare una riga.
Se hai bisogno posta qui che ti aiutiamo noi
Cita messaggio
Grazie, leggendo in giro ho letto che dovrei avere java e a comando lo vedo ma tra i plugin di Firefox non lo vedo, poi ie-tab mi dice che non e' compatibile e sempre cercando sinceramente ho solo trovato post che dicevano che non era possibile, spero voi abbiate la risposta Smile
$ java -version
java version "1.6.0_24"
OpenJDK Runtime Environment (IcedTea6 1.11.5) (6b24-1.11.5-0ubuntu1~12.04.1)
OpenJDK 64-Bit Server VM (build 20.0-b12, mixed mode)

Uso Ubuntu 12.04 remix 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)